Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito Ho Imparato La Lezione, Ora E' Il Momento Di Uscire Dalla Palude - 17-04-2009, 11:58 PM

Ho Imparato La Lezione, Ora E' Il Momento Di Uscire Dalla Palude


buonasera a tutti



purtroppo dopo l'incontro di sabato scorso (durante il quale sfortunatamente mi sono infortunato) ho passato questa settimana mangiando come un maiale perkè ero costretto a letto, ero solo in casa perkè i miei sono partiti per le vacanze e quindi nn ho fatto altro ke playstation, tv e cibo in superserie.

il giorno dell'incontro pesavo 76kg leggermente scarico di carbo, ebbene dopo una settimana mi ritrovo quasi a 85kg so ke vi sembra strano ma vi posto le foto del prima e dopo se volete

percio' ho deciso di rimettermi in carreggiata ora ke ho tolto i punti alla gamba e mi posso allenare.

non ho obiettivi tipo striature o definizioni estreme ma almeno tornare sui -81kg per la categoria, percio' seguiro' una dieta "tranquilla" e non molto ossessiva, mi allenerò 5 volte a settimana e la dieta cambierà perkè un giorno mi alleno alle 20 e uno alle 14.30 sempre muay thai

ps @Spike, stavolta ti ho ascoltato e ho steso una alimentazione meno ossessiva e più consona alle mie abitudini e tenendo conto ke sono un fighter nn un bbbuilder


allora:

colazione: 3 uova+porzione piccola di quaker oats(circa 40gr)+ 1 frutto e 1 yogurt



spuntino: se lo riesco a fare: 2 mele



pranzo: circa 80gr di pasta a seconda di quello ke cucina mia madre (un mestolo) con 200gr di carne e verdura con 1 cucchiaio d'olio



spuntino pomeriggio: 1 mela e 30gr whey



allenamento serale:



cena: 1 panino, 200gr di pollo e verdura con 1 cucchiaio d'olio



mentre se mi alleno alle 14.30 metto gallette e 1 banana nello spuntino del pomeriggio e a cena tengo un frutto o legumi



cosa ne pensate?



saluti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-04-2009, 04:08 PM


ma devi trovare un equilibrio psichico, come sto facendo io vai da uno psicologo...ti aiuterà...

cmq io non c credo ke hai preso 9kg in 6 giorni è impossibile...sara ritenzione, sei troppo pessimista!

Ultima Modifica di pussy : 18-04-2009 04:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-04-2009, 03:27 PM


appunto pussy,
l'equilibrio psicchico è questo x me, mangiare di tutto moderando le porzioni, è quello ke mi ha consigliato anke spike in passato e ke nn ho ascoltato

nessuno mi da un commento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-04-2009, 10:03 AM


il consiglio è di tenere questa dieta pèer un mese senza stare a guardare ho preso 2 kg, c'ho la ritenzione, sono scarico di carboidrati, ma il mio amico a fatto, ieri le flessioni le facevo piùì esplosive, mia madre ieri laltro ha fatto le lasagne perciò oggi mangio un cucchiaio di mirtilli....

fra un mese ti ripesi e poi decidi.

per il resto pensa agli allenamenti mentre li stai facendo non prima e non dopo, non pensare al cibo nenache mentre mangi...segui la tua strada ma goditi tutto il resto della tua vita...vuoi sapere un marker che farà la differenza? quando la tua fidanzata ti dirà (spontaneamente) "ti vedo più sereno e pù rilassato...non ti comporti da fissato come prima" ecco a quel punto stai veramente uscendo dalla palude
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 20-04-2009, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
il consiglio è di tenere questa dieta pèer un mese senza stare a guardare ho preso 2 kg, c'ho la ritenzione, sono scarico di carboidrati, ma il mio amico a fatto, ieri le flessioni le facevo piùì esplosive, mia madre ieri laltro ha fatto le lasagne perciò oggi mangio un cucchiaio di mirtilli....

fra un mese ti ripesi e poi decidi.

per il resto pensa agli allenamenti mentre li stai facendo non prima e non dopo, non pensare al cibo nenache mentre mangi...segui la tua strada ma goditi tutto il resto della tua vita...vuoi sapere un marker che farà la differenza? quando la tua fidanzata ti dirà (spontaneamente) "ti vedo più sereno e pù rilassato...non ti comporti da fissato come prima" ecco a quel punto stai veramente uscendo dalla palude
A volte mi fa veramente impressione .... Non vi conosco personalmente ma mi rendo conto che abbiamo vissuto esperienze veramente simili e tra noi ci capiamo veramente!!Questi sono grandi consigli!!Veramente importanti!!Grande Spike!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-04-2009, 11:19 AM


si concordo....anche io in questo periodo non mangio pulitissimo, ma neanche ci penso.
le abbuffate son sparite..però a cena a volte la pizza, poi il gelato..a colazione qualche biscotto
mi alleno senza pensarci troppo, piano piano smetterò le benzodiazepine e spero di superare la fase di stallo degli allenamenti e di riuscire a dormire.
cmq si, cosi gia sono molto piu serena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 20-04-2009, 07:51 PM


cn tutto il rispetto ma io nn sono malato

apprezzo i discorsi di spike, sn consapevole di essere stato fissato con l'alimentazione per paura di ammalarmi e seguivo gli schemi da bodybuilder pur nn essendolo, alimentandomi così starò in forma e ritroverò il piacere di fare sport e stop alla fine sono un fighter ke ha bisogno di energie e nn ha bisogno di zavorra per la categoria di peso,. ho parlato con il mio maestro e lui essendo anke pro mi ha detto ke mi facevo troppe fisime e con uno schema del genere andrà bene, ora la mia filosofia e cercare di mangiare più sano possibile ma in un ottica iù rilassata perkè sono rimasto traumatizzato, perkè persone a me vicine pur nn fumando, nn bevendo, mangiando sanissimo (e credetemi solo cose naturali) stanno male con un cancro incurabile perciò nn vale la pena essere ortoressici, avere una certa igiene alimentare va bene, ma il troppo e' troppo, tanto la vita come ho potuto constatare ti frega se vuole! oggi per esempio ho mangiato la pasta con il sugo fatto da mamma, nn ho esagerato col condimento pero' l'ho mangiato, e ho mangiato molta verdura e frutta perkè so ke è una buona regola, senza troppi impedimenti, nn so se rendo l'idea
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0