Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-03-2009, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
avendoci lavorato 6 mesi pranzavo sempre li...non ero a dieta ma fortunatamente fanno la cesar salad con pollo alla piastra,con dessert di mela o ananas...se sei obbligato ad andarci o come me dovevi conviverci tutti i giorni riesci cmq a nn sgarrare...poi va be, la tentazione si fa sentire e ogni tot giorni un panino lo mangiavo...specialmente qundo uscivano le novità...per coerenza non potevo vendere una cosa senza sapere com'era
che il cesar salad sia la cosa più sana che c'è al mac va bene...però io non mi ci sfamo per niente, ed inoltre per quello che è non è neanche economica


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 17-03-2009, 11:51 AM


Io mi sono appena concesso a colazione uno snikers, comprato ieri sera visto che lo desideravo troppo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 02:25 PM


Ci vado talmente spesso che non so neanche di che parlate che sono ste cose? Cmq se proprio mi devo concedere qualcosa preferisco un kebab o un bello stinco di maiale in trattoria, provare per credere
A proposito ho trovato i valori nutrizionali del kebab di manzo e tacchino sono 143kcal molto vicino ai 150 che avevo sparato io, tutto sommato una vaschetta di 200gr sono circa 300kcal con 37gr di proteine, tutto sommato uno sgarro che si può fare.

Ultima Modifica di IronMaiden : 17-03-2009 02:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-03-2009, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
che il cesar salad sia la cosa più sana che c'è al mac va bene...però io non mi ci sfamo per niente, ed inoltre per quello che è non è neanche economica
nn è per niente economica ma visto che mangiavo gratis un menù a scelta io optavo per quello...poi io mi portavo altro ovvio, li dentro di "vegetali" se ci sono 150g è tanto e la carne è piccola, però intendevo che anche al mc ci sono alternative + sane quindi anche uno che si rifiuta ad andarci può cmq aggregarsi se i suoi amici ci vanno e nn fare così l' a-sociale causa dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-03-2009, 05:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Ci vado talmente spesso che non so neanche di che parlate che sono ste cose? Cmq se proprio mi devo concedere qualcosa preferisco un kebab o un bello stinco di maiale in trattoria, provare per credere
A proposito ho trovato i valori nutrizionali del kebab di manzo e tacchino sono 143kcal molto vicino ai 150 che avevo sparato io, tutto sommato una vaschetta di 200gr sono circa 300kcal con 37gr di proteine, tutto sommato uno sgarro che si può fare.

http://http://www.corriere.it/salute/nutrizione/09_gennaio_27/kebab_bomba_salute_elena_meli_2c05d136-ec69-11dd-be73-00144f02aabc.shtml

la fonte mi sembra credibile e cmq conferma ciò che penso sui kebab che nascono come funghi nelle città.

Come fai a quantificare i valori nutrizionali di un rotolo di carne di dubbia provenienza e senza sapere in che % ????

Ultima Modifica di orange : 17-03-2009 05:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
http://http://www.corriere.it/salute/nutrizione/09_gennaio_27/kebab_bomba_salute_elena_meli_2c05d136-ec69-11dd-be73-00144f02aabc.shtml

la fonte mi sembra credibile e cmq conferma ciò che penso sui kebab che nascono come funghi nelle città.

Come fai a quantificare i valori nutrizionali di un rotolo di carne di dubbia provenienza e senza sapere in che % ????
Sono andato a controllare da uno dei grandi marchi da cui si rifornisce il mio kebabbaro l'articolo probabilmente si riferisce ai kebab fatti da loro per quanto riguarda i kebab industriali la tendenza è "meno grassi meno calorie".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 06:48 PM


Ecco quì gli ingredienti e i valori nutrizionali di questo prodotto KEBAB 50% Vitello - 50% Tacchino
Ingredienti

Carne di Pollo 43%, Carne di Tacchino 43%, Acqua, sale, proteine isolate di soia, aromi naturali, mix spezie e piante aromatiche, lattosio, destrosio, fruttosio, saccarosio, stabilizzanti: E 451, E450, esaltatore di sapitdità E621, antiossidanti E301, E300, senape, sedano.

Informazioni nutrizionali medie per 100 grammi di prodotto crudo

Valore energetico 598 Kj (143 Kcal)

Proteine 18,3 g

Carboidrati 0,5 g

Grassi 7,8 g
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-03-2009, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Ecco quì gli ingredienti e i valori nutrizionali di questo prodotto KEBAB 50% Vitello - 50% Tacchino
Ingredienti

Carne di Pollo 43%, Carne di Tacchino 43%, Acqua, sale, proteine isolate di soia, aromi naturali, mix spezie e piante aromatiche, lattosio, destrosio, fruttosio, saccarosio, stabilizzanti: E 451, E450, esaltatore di sapitdità E621, antiossidanti E301, E300, senape, sedano.

Informazioni nutrizionali medie per 100 grammi di prodotto crudo

Valore energetico 598 Kj (143 Kcal)

Proteine 18,3 g

Carboidrati 0,5 g

Grassi 7,8 g

Se lo conosci e puoi fidarti delle tabelle il discorso cambia, non volevo fare "terrorismo" psicologico, era solo per avvertire chi va che spesso le calorie sono molte di più e anche i grassi, se tutti i kebab fossero come quelli da te indicati sta sera saremmo tutti li a cenare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se lo conosci e puoi fidarti delle tabelle il discorso cambia, non volevo fare "terrorismo" psicologico, era solo per avvertire chi va che spesso le calorie sono molte di più e anche i grassi, se tutti i kebab fossero come quelli da te indicati sta sera saremmo tutti li a cenare
E ci credo! Quaisi quasi anche io stasera... cmq basterebbe comprarli dagli italiani e chiedere la provenienza, io ormai me lo sono fatto amico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Smile 17-03-2009, 08:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da sesse1982 Visualizza Messaggio
Concordo ma con tutta la buona roba che c'e' in Italia dovete proprio rifugiarvi in queste catene di fast food americane?
Quando scendo a Milano o Roma vado al supermercato e mi prendo una confezione di prosciutto e pezzi di grana, da mangiare per strada...

Ovvio c'e' il fattore imbarazzo ma a me non me ne frega proprio un bel niente!

Questa soluzione e' Cheaper e Leaner!!!
tu si che sai come ci si comporta!!io mangio in makkina!!si risparmia pure..invece di andare nei fast food o in bar a piadine e tramezzini!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0