![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bodyrecomp pre-forza/massa?Facciamo il punto della situazione. Da circa 2 mesi ha seguito un wo intro alla forza, sul piano lalimnetare ho seguito una ripartizione, dapprima, 55% C 25% F 20% P con 200 kcal/die sopra al mantenimento circa 2300 giornaliere, poi dopo un un mesetto ho alzato le kcal dei gg wo a 2700 e nei rest 2300 con ripartizione 50 C-30 F 20 P utilizzando uno schema a "farfalla". In questi due mesi il peso è salito di 2 kg buoni, l'addome un pò appannato, credo di essere al 13-14% (tenendomi abbastanza largo). Ora, dal mese di marzo ho concordato col mio coach (l'utente Dimitry) di scendere con le reps fino ai massimali, facendo un ciclo di forza per poi risalire e arrivare a maggio a far massa pura. Questi i piani di allenamento, dovrei far coincidere il mio regime alimetare con questa programmazione. Avrei pensato di continuare con la ripartizione che sto già facendo fino allo scarico ( fra2-3 week) magari iniziando a scendere con i carbo, nello scarico far una isocalorica per stabilizzare il metabolismo. Nel ciclo di forza stare in low carb e ipocalorica (magari calorie da recomp?) per perdere un pò di grasso e a maggio partire con una buona base per la massa facendo una dieta mirata.Il mio obiettivo principale ora è quello di non arrivare a maggio già col pancione... pareri su questa impostazione, se pur approssimativa? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|