![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 38
|
ciao, beh la dieta non è proprio il massimo a cosa ti serve un fat burner? credimi non serve a niente, solo a togliere quell'acqua sotto pelle quando sei già tirato per beneun fatburner home made lo puoi fare con : L-carnitina,caffeina anidra, te verde.... perchè non vuoi usare pro in polvere? puoi tenere solo 3 pasti al giorno secondo me, però devi fare le cose per bene, devi impostare un piano alimentare corretto e preciso, non puoi fare '' a volte questo a volte quello''in 6 mesi puoi fare tanto, io ti consiglio di programmarti la tua tabella calorica e partire da una fase di normocalorica scendendo di 100kal ogni 2 settimane fino ad arrivare ad una fase di ipocalorica accettabile (esempio parti da 2200kal per poi scendere a 1700kal) 2 ore di allenamento ci possono stare se il 70% è tutta aerobica (stile atleta di discpline varie come nuoto, canottaggio, ginnastica ecc...) |
|
|
|
| Tags: dieta dimagrire |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|