Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 38
Predefinito 06-01-2009, 01:56 PM


ciao, beh la dieta non è proprio il massimo a cosa ti serve un fat burner? credimi non serve a niente, solo a togliere quell'acqua sotto pelle quando sei già tirato per bene
un fatburner home made lo puoi fare con : L-carnitina,caffeina anidra, te verde....
perchè non vuoi usare pro in polvere?
puoi tenere solo 3 pasti al giornosecondo me, però devi fare le cose per bene, devi impostare un piano alimentare corretto e preciso, non puoi fare '' a volte questo a volte quello''
in 6 mesi puoi fare tanto, io ti consiglio di programmarti la tua tabella calorica e partire da una fase di normocalorica scendendo di 100kal ogni 2 settimane fino ad arrivare ad una fase di ipocalorica accettabile (esempio parti da 2200kal per poi scendere a 1700kal)
2 ore di allenamento ci possono stare se il 70% è tutta aerobica (stile atleta di discpline varie come nuoto, canottaggio, ginnastica ecc...)
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0