Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
chiara213 chiara213 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2008
Etą: 53
Predefinito problema pressione bassa - 01-01-2009, 05:48 PM

problema pressione bassa


ciao nn so' se questo č la sezione giusta o era piu' indicata quella di medicina , cmq io vi espongo il mio problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi : sono normopeso ma vorrei perdere un paio di kiletti ( attualmente 59 kg per 167 di altezza ) il mio problema č che nn riesco a segiure una dieta un po' xche nn so' come mangiare ( ho letto vari post ma nn ci ho capito molto ) e un po' xche mi sento sempre stanca e ho sempre necessita di mangiucchiare in particolare dolci per tirarmi su' , credo che questo sia dovuto al fatto che ho sempre la pressione bassa , infatti anche se mangio un pasto completo ed equilibrato dopo mi sento lo stesso a terra se nn mangio un dolce o una barretta di cioccolato tipo kinder .
nn so' come organizzare la mia alimentazione per nn avere piu' questa spossatezza e questo bisogno continuo di zuccheri che nn č golosita , č propio che mi sento a terra
cme allenamento faccio in medi a: due ore di nuoto a settimana
due ore di esercizio aerobico ( spinnign o step )
e due giorni di allenamento in sala pesi con poco cardio circa 30' e poi tutti eserzizi di tonificazione
grazie mille a chi vole aiutarmi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 02-01-2009, 04:37 AM


Ciao Chiara, non credo che sia una questione di pressione ma, in ogni caso, l'hai mai misurata?

Hai mai controllato i tuoi valori glicemici?
La tua dieta abituale com'č strutturata?
Quando cerchi di perdere peso come la modifichi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
chiara213 chiara213 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2008
Etą: 53
Predefinito ciao guru - 02-01-2009, 02:29 PM


intanto grazie per avermi risposto , io nn ho per ora un'alimentazione strutturata in nessun modo , mangio a casaccio , quello che capita , specialmente dolci , anzi se mi puoi aiutare a mettere giu' uno schema di come posso impostare una giornata alimentare almeno in linea di massima tanto per avere un'idea di come si mangia ..ti sarei molto grata
l'ho gia' scritto ma ti riassumo : sono alta 167 peso 58-59 , rapporto tra grasso e muscoli 18 .
attivita' fisica : 1h a settimana di step ,1h a settimana di spinning , due ore a settimana di nuoto , tre ore in media di tonificazione in sala
soffro di ipotoroidismo compensato con eutiorox , e di anemia compensata con integratore di ferro , la pressione si č bassa ( misurata ) da sempre e se nn mangio un dolcetto ogni tanto mi sento morire ...pero' nn ho mai preso in considerazione la glicemia ...pensi che potrebbe centrare ? negli esami che si fanno di controllo normalmente č sempre stata normale , forse ho degli sbalzi ? come posso capirlo senza mettermi in ballo con ospedali ecc ?
mi piace molto tutto cio' che č sport e movimento e vorrei avere pui' energie per fare di piu' di quello che faccio ora ....
come posso mangiare piu' pulito e regolare ?
mi alleno sempre nel tardo pomeriggio a corca tre ore dal pasto ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0