Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bartimeus Bartimeus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito Oramai è una cosa personale con la mia pancia - 21-07-2007, 09:58 AM

Oramai è una cosa personale con la mia pancia


Ciao a tutti è i mio primo post. Sto cercando dei consigli su cosa fare per avere la mia benedetta pancia piatta dopo anni in cui è sempre stata ben in fuori. Ho 28anni sono 1.71 e peso 63 kg. Attualmente il petto è 87 cm mentre l'addome nella parte più sporgente è 80 cm. Dall'agosto scorso ho perso 16 kg e adesso mi sembra di essere in una situazione di stallo e soprattutto la pancia non ha voglia di stare dentro. Come sport pratico nuoto e tennis e la palestra la faccio per migliorare le mie prestazioni in questi due sport. Di seguito metto le attività fisiche che svolgo

Lune/vene palestra: uso un metodo Breve e Infrequente adattato per lo sport (solo sviluppo forza niente ipertrofia) seguito da cardio: 40 min in fascia lipolitica con cardiofrequenzimetro più un'altra volta il sabato
marte/mercole/giove allenamenti nuoto
domenica un'ora/ora e mezza di tennis

Cosa mangio:


MATTINO

6 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata senza zucchero aggiunto
Thè come zucchero uso il miele


SPUNTINO
mela o banana


PRANZO

100 gr tonno nat o con scatola 250gr (sgocciolati) fagioli cannellini oppure 200 gr nasello/merluzzo con 200/250 gr verdura cruda o bollita
olio 10gr

POMERIGGIO

3 pesche/pesche noci

quando faccio palestra dopo la palestra prendo una banana e una scatolina di tonno nat 50 gr e prima e dopo BCAA (1g per 10kg di peso)

CENA

75 gr pasta con tonno e 10 gr olio o 200 gr tacchino/pollo/manzo/pesce con almeno 250gr verdura cruda o bollita più un pacchetto di cracker tranne che con la pasta


PRE NANNA

Frutta
20-30 gr di proteine (caseina) in 250 ml latte scremato a seconda di cosa ho mangiato durante la giornata per il computo tot delle pro

Per provare a smuovere la situazione adesso ho provato con la Zona,ma non riesco a seguirla in più ho scoperto di essere intollerante al lattosio. COme proteine totali sono sui 2g per Kg di peso,ma le voglio ridurre (visto non cresco di niente) a 1,3-1,5 g per kg soprattutto eliminando le caseine prima di andare a letto. Se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-07-2007, 11:41 AM


io penso che tu mangi poco... poi la pasta a cena... non saprei...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Bartimeus Bartimeus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 21-07-2007, 09:58 PM


Ho sbagliato a scrivere pasta con i cereali in genere dal farro alla pizza che cmq li mangio massimo due volte la settimana
Rispondi Citando
Rispondi

« glutine | pecan »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0