![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Eccolo, il primo sgarro incontrollatoSempre io , stamattina fame assurda...ma ho analizzato il perche': e' da ieri pomeriggio che ho FAME! ma fame tipo lamenti di stomaco...pensavo che faccio?? se mangi molto prima di allenarmi nn riesco ... e poi dopo e' troppo tardi per mangiare molto. Allenamento andato bene , energico, per calmare l appetito alla fine ho bevuto un frullato di proteine...1 h dopo cena con tonno e insalata. prima di dormire 2 yogurt. ho pensato di assecondare e mangiare pulito. Stamattina ho mangiato tantissimo : 1 uovo in padella, due yogurt con proteine e 50 gr circa di fiocchi d avena, marmellata senza zucchero, 4 fette di pane integrale, caffe'...latte.1 pacchetto di biscotti... forse devo rivedere qualcosa, capita , alla fine e' un po' che riesco a controllarmi. il fatto e' che e' fame vera, dettata forse dal dispendio calorico e aggiungendo un po' di nervosismo puo' succedere. torno in carreggiata subito..che ne dite voi?? |
|
![]() |