![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
su una mia amica hai preso alla grande ![]() ora faccio la statistica ![]() ho notato che le donne sono pigre forse piu di noi maschi senza generalizzare questo succede nelle persone sedentarie o quelle che hanno fatto poco sport e poco caso al cibo ... sono le piu difficili da rieducare e far capire molte volte mollano gia nella spiegazione ![]() a te e' mai capitato che arivassero da te a chiedere consigli e mentre li esponevi ti dicevano che non ce l'avrebbero mai fatta ??? sinceramente hai avuto qualche caso di abbandono ![]() molte volte si inizia ma ci si perde per strada ... te lo fai come lavoro ed e' diverso ma ho notato che ci sono persone che non hanno proprio voglia di impegnarsi ma che poi si lamentano lo stesso ... poi nell'integrazione altre cose tipo calcio ferro ecc penso che potrebbero essere utili il ferro soprattutto intorno al ciclo e dopo che ne dici ??? io avevo pensato oltre omega 3 cla,olio di sesamo e alc ... e poi non so anche un termogenico con ingredienti che aioutano anche allo smaltimento di liquidi ![]() |
|
|
|
|