FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   formaggio grana (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6893-formaggio-grana.html)

Jacksparrow 13-11-2008 05:45 PM

formaggio grana
 
ciao fratellini...
i grassi a differenza dei carbo hanno 9kcal per grammo...mi chiedevo,se io mi mangio tipo 70 gr di grana pre allenamento di calcio o palestra(tipo 1 ora 1 ora e mezza prima),riesco ad utillizzare l'energia calorica dei grassi del grana nel mio allenamento,oppure questultimo stocca nell'organismo invece subito????ciao e grazie per il chiarimento

tigre82 13-11-2008 05:54 PM

Hai pensato anche alla digestione?

effect 13-11-2008 06:00 PM

70gr di grana equivalgono a circa 290 kcal.

Jacksparrow 13-11-2008 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da tigre82 (Scrivi 80866)
Hai pensato anche alla digestione?

mangiato 2 ore prima tipo?non so ditemi voi....io me lo mangerei 2 ore prima senza carbo solo 70 gr di grana e poi allenamento (stasera es calcio)

luxor 13-11-2008 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 80865)
ciao fratellini...
i grassi a differenza dei carbo hanno 9kcal per grammo...mi chiedevo,se io mi mangio tipo 70 gr di grana pre allenamento di calcio o palestra(tipo 1 ora 1 ora e mezza prima),riesco ad utillizzare l'energia calorica dei grassi del grana nel mio allenamento,oppure questultimo stocca nell'organismo invece subito????ciao e grazie per il chiarimento

1 ora e mezza prima e' troppo, puo' bastare anke mezzoretta prima del Wo, io quando non prendo le bca, alterno grana + 1 banana oppure grana + maltodestrine.

Guru 13-11-2008 11:37 PM

Calma, è vero che il grana molto stagionato acquisisce caratteristiche di digeribilità insospettate, ma son pur sempre circa 30gr di grassi per 100 di prodotto e richiedono tempo per la digestone.

Per uno come me magari un'ora è sufficiente, per altri no.

Non capisco, però, il perchè scegliere una fonte priva di carboidrati nel prewo.
Stai utilizzando una dieta lowcarb?

Sai vero che l'organismo non funziona allo stesso modo se fornisci fonti energetiche diverse?

Jacksparrow 14-11-2008 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 80954)
Calma, è vero che il grana molto stagionato acquisisce caratteristiche di digeribilità insospettate, ma son pur sempre circa 30gr di grassi per 100 di prodotto e richiedono tempo per la digestone.

Per uno come me magari un'ora è sufficiente, per altri no.

Non capisco, però, il perchè scegliere una fonte priva di carboidrati nel prewo.
Stai utilizzando una dieta lowcarb?

Sai vero che l'organismo non funziona allo stesso modo se fornisci fonti energetiche diverse?

grazie a tutti per gli interventi....
no non sto seguendo nessuna dieta...il fatto è che mi vedo sempre secco,oddio migliorato da quando ho iniziato sicuramente...il mio problema fissazione è il viso...dimagrito molto...quando non facevo palestra nn avevo tono muscolare ma avevo il viso molto piu pieno e quindi sembravo piu in salute (e grosso).....e anche piu bellino....ora con il viso magro non mi piaccio proprio anche se ho il corpo piu robusto,tanto è vero che lo stesso mi dicono:sei dimagrito????non so piu che fare e mangio davvero tanto tanti carbo e in palestra lavoro bene e non oltre l'oretta...non so più che fare e cosa pensare...scusate per lo sfogo...

spike 14-11-2008 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 81122)
grazie a tutti per gli interventi....
no non sto seguendo nessuna dieta...il fatto è che mi vedo sempre secco,oddio migliorato da quando ho iniziato sicuramente...il mio problema fissazione è il viso...dimagrito molto...quando non facevo palestra nn avevo tono muscolare ma avevo il viso molto piu pieno e quindi sembravo piu in salute (e grosso).....e anche piu bellino....ora con il viso magro non mi piaccio proprio anche se ho il corpo piu robusto,tanto è vero che lo stesso mi dicono:sei dimagrito????non so piu che fare e mangio davvero tanto tanti carbo e in palestra lavoro bene e non oltre l'oretta...non so più che fare e cosa pensare...scusate per lo sfogo...

si abitueranno gli altri, non devi mangiare male per far contente le altre persone. Diminuendo la bf -anche se il peso si incrementa- il volto diventa più magro (il grasso se ne va un po' ovunque)...se rivuoi le guanciotte ti devi riprendere anche la panzetta :D

Acciuga 14-11-2008 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 81129)
si abitueranno gli altri, non devi mangiare male per far contente le altre persone. Diminuendo la bf -anche se il peso si incrementa- il volto diventa più magro (il grasso se ne va un po' ovunque)...se rivuoi le guanciotte ti devi riprendere anche la panzetta :D

quoto, questa è la mentalità giusta :rolleyes:

Jacksparrow 14-11-2008 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 81129)
si abitueranno gli altri, non devi mangiare male per far contente le altre persone. Diminuendo la bf -anche se il peso si incrementa- il volto diventa più magro (il grasso se ne va un po' ovunque)...se rivuoi le guanciotte ti devi riprendere anche la panzetta :D

ma un compromesso tra le due cose no????


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013