Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Samilight Samilight Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 87
Data registrazione: Oct 2008
Età: 48
Predefinito Yogurt prima e dopo - 07-11-2008, 05:30 PM

Yogurt prima e dopo


Quanto trovate giusto o sbagliato mangiare uno yogurt magro mezz'h prima e mezz'h dopo l'allenamento?
Nel senso che, la mia seduta di aerobica comincia alle h21 quindi devo tamponare la fame delle h20 e lo faccio con uno yogurt magro; al termine (sono le h22)non è che abbia tutta sta fame e allora, giusto per non digiunare, oltre a bere un integratore di sali minerali (powerade malto+zucchero oppure pro action low carb) mangio volentieri un altro yogurt magro.
Cosa ne pensate?
Mi spiegate la differenza tra le varie proteine? Da qualche parte ho letto qualcosa ma non c'ho capito granchè!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 08-11-2008, 02:06 PM


SAM??!!
Non so da dove cominciare!!!
...vado per urgenze!
Le bevande zuccherate.
Non perderò tempo a dirti cosa non va in quelle bevande, dal mio punto di vista la bevanda in sè...

Poi: per capire qualcosa sul perchè dello yogurt alle 20 dovremmo sapere come si organizza tutto il resto dell'alimentazione--> credo sia per questo che sinora non hai avuto risposta, il discorso si allunga a dismisura...

Ma posso dirti che a mio avviso ci sono soluzioni pre workout migliori soprattutto se poi esegui un cardio, e che alla cieca (senza info aggiuntive, ma ipotizzando dagli altri 3d da te aperti che tu voglia migliorare la 5% di bf ) potrebbe essere ad es meglio uno shake proteico un'ora circa prima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 08-11-2008, 08:09 PM


lo yogurt contiene le proteine del siero del latte quindi i ramificati, però non penso che tene mangi 5 o 6 vasetti?! poi mezz'ora prima ti dovrebbe rimanere sullo stomaco?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0