![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia attuale alimentazione"sparita" la paura dei carbo ho deciso di alzarli un po essendo in stallo col penso da un po'... Ecco la dieta: COLAZIONE: Frullato -30 gr whey -50 avena in polvere -1 banana -mix antiossidanti, vitamine 20 mandorle MERENDA: 4 wasa 80 gr bresa/fesa 35 gr noci PRANZO: 80 gr Basmati 150 gr tacchino 10 gr evo verdura a piacere MERENDA:__________Post wo:45 malto+10destrosio+40whey 3 wasa 56 gr tonno nat 35 gr noci CENA: Minestrone (sui 55 gr di cho da orzo perlato, lenticchie, legumi vari) 10 gr evo 150 gr manzo magro Prenanna a sensazione, se ho fame. Nei gg rest sto sui 220 gr cho, 170 gr pro e 70gr fat gg wo ci son 60 gr dicarbo in piu' e al posto del minestrone il riso anke alla sera. Uso dosi abbondanti di curry a pranzo a cena e 1 cucchiaino di cannella colazione. Metto anke l'intergazione: COLAZIONE: 1 gr vit C 500 mg NAC 300 mg estratto te' verde (40% polifenoli) 2 gr glucosamina 5 gr o3 nei gg rest, 3 nei gg di wo pre pre wo: 1 gr hmb, 5 gr cee, 2 gr taurina, un caffe' pre wo: 5 gr leucina during WO: 1 gr hmb, 5 gr gluta post wo: carbo,pro, 2 gr glucosamina, 500 mg nac, 5 gr taurina, 1gr hmb, 5 gr cee. L'hmb lo prendo 20 min prima di ogni pasto e arrivo sui 5-6 gr al gg. Che vi pare? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|