Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Thumbs down Help - 20-10-2008, 01:59 AM

Help


Tutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma cazzo, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta

Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.

Colazione:
250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 1 fetta di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit

Metà mattino:
10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:

Pranzo:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

Metà pomeriggio:

Panino al prosciutto e uno shake di infusion san

Prima dell'allenamento BCAA animal nitro

Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera

Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide

Quando nn mi alleno:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

Pre bed.
caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide

Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)

P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 20-10-2008, 08:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Tutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma cazzo, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta

Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.

Colazione:
250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 1 fetta di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit

Carbo carbo carbo!!

Metà mattino:
10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:

Anche qui i carbo dove sono?

Pranzo:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

ok

Metà pomeriggio:

Panino al prosciutto e uno shake di infusion san

Prima dell'allenamento BCAA animal nitro

Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera

Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide

Non ci siamo,manca una cena degna di questo nome...

Quando nn mi alleno:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

Pre bed.
caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide

Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)

P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi

Vedo una parte iniziale della giornata troppo scarsa in carbo per uno che fatica a mettere peso e nei giorni di work manca la cena...leva piuttosto quel prenanna ma mettici un pasto come si deve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-10-2008, 10:28 AM


peso, altezza bf e attività lavorativa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 20-10-2008, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)

P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi
Mi associo a Devilman, mancano i carboidrati (non stai dando benzina al motore).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 20-10-2008, 06:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Vedo una parte iniziale della giornata troppo scarsa in carbo per uno che fatica a mettere peso e nei giorni di work manca la cena...leva piuttosto quel prenanna ma mettici un pasto come si deve.
Se faccio una cena coi carbo dopo l'allenamento, mi gonfia la pancia...nn lo sò perchè ma è così. Provo ad aumentarli al mattino...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 20-10-2008, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
peso, altezza bf e attività lavorativa?
ero 89 kg altezza 203 cm bf nn lo sò. Lavoro a volte manuale a volte d'ufficio....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 20-10-2008, 09:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Se faccio una cena coi carbo dopo l'allenamento, mi gonfia la pancia...nn lo sò perchè ma è così. Provo ad aumentarli al mattino...

Non ho detto che devi mettere tanti carbo a cena ma non puoi pensare di fare massa con le caseine e l'acqua!

Mangiati un hamburger o qualcosa che ti piace ma che sia comunque cibo solido...e sposta quegli omega 3 lontano dal work.

Vedo gluta peptide (utilità prossima allo zero) e non vedo creatina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-10-2008, 08:50 AM


Mad sei molto sotto il tuo fabbisogno calorico...io forse azzarderei anche più di 1000 kcal per mettere massa

quoto devil per il pwo

grassi vanno bene così come le pro anche se prima di andare a letto farei fiocchi di latte (non mi piacciono le polveri) e al mattino magari farei latte o yogurt magro (non fage) così almeno mangi qualche carbo in più.
di frutta ce n'è mille tipi non è possibile che non te ne piaccia neanche una...prova a metterla appena ti alzi di solito i sapori sono un po' alterati. Usa magari miele o fiocchi d'avena o orzo solubile la mattina, oppure aumenta le fette di pane e la marmellata ma aumenta di brutto questi carbo. fatti un altro panino a metà mattinata e anche ai pasti principali le patate sono insufficienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 21-10-2008, 09:55 AM


Quoto Devil omega3 la sera dopo il Wo da evitare....usali solo la mattina al max a pranzo non più tardi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 23-10-2008, 12:09 AM


Allora....ho aggiunto una mela ai fiocchi di latte, la sera dopo il wo, 20 gr. di frutta secca allo spuntino, una fetta di pane con abbondante marmellata a colazione, e metterò domani una mela con lo yogurt fage e la frutta secca......vediamo cosa succede. Se tra due settimane sono sceso ancora di peso, la cena inizio a farla a la macdonald
Alzo i carbo pian piano, perchè ho mandato via la pancia a "tengo famija" con sforzo, anche se c@zzo, mi è costata minimo 6 kg.....

Grazie a tutti per i consigli.....

Ultima Modifica di MadBebe : 23-10-2008 12:12 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-10-2008, 12:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Allora....ho aggiunto una mela ai fiocchi di latte, la sera dopo il wo, 20 gr. di frutta secca allo spuntino, una fetta di pane con abbondante marmellata a colazione, e metterò domani una mela con lo yogurt fage e la frutta secca......vediamo cosa succede. Se tra due settimane sono sceso ancora di peso, la cena inizio a farla a la macdonald
Alzo i carbo pian piano, perchè ho mandato via la pancia a "tengo famija" con sforzo, anche se c@zzo, mi è costata minimo 6 kg.....

Grazie a tutti per i consigli.....

Allora non ci siamo mad...che te ne fai della mela?Sei Biancaneve?

Metti dentro 150 gr di riso o pasta la sera dopo il work,assieme a carne/pesce e verdure...altro che mela!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 23-10-2008, 01:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Quoto Devil omega3 la sera dopo il Wo da evitare....usali solo la mattina al max a pranzo non più tardi
io nn sono d'accordo. sembra di fare lo stesso discorso con berard quando dice di separare grassi e carbo. se gli omega 3 li mangio alle 19 di sera, x esempio, questi nn saranno in circolo prima delle 2 di notte, e non avranno iniziato leloro funzioni prima delle6-10 del mattino.
viceversa se li mettiamo proprio al mattino, arriviamo giusto giusto che iniziano la loro (presunta dato che nn ne ingeriamo 100 gr) azione proprio subito dopo il wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 23-10-2008, 08:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Allora non ci siamo mad...che te ne fai della mela?Sei Biancaneve?

Metti dentro 150 gr di riso o pasta la sera dopo il work,assieme a carne/pesce e verdure...altro che mela!
Arrivo troppo tardi....ceno verso le 10 di sera...credo che tutti quei carbo diventino lardo....oh, scusate ma mi ci sono un pò fissato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-10-2008, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Arrivo troppo tardi....ceno verso le 10 di sera...credo che tutti quei carbo diventino lardo....oh, scusate ma mi ci sono un pò fissato

Mettere esclusivamente massa magra non è possibile,così come non lo è perdere solo grasso per un natural.

Devi accettare il compromesso e trovare la soluzione migliore per te,per farlo devi sperimentare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 23-10-2008, 02:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Arrivo troppo tardi....ceno verso le 10 di sera...credo che tutti quei carbo diventino lardo....oh, scusate ma mi ci sono un pò fissato
non ti fissare su queste cose, dopo l'allenamento o metti carbo adeguati o ti mangi muscolo...scegli
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0