![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C'e' una nuova stella nel firmamento alimentare:il succo di melograno.Quote:
Cresci e poi casomai ne riparleremo tra una decina d'anni e una ventina di kg. in piu'... Se hai certe nozioni mettile in pratica,io son per i fatti non per le chiacchiere... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 58
|
![]() Quote:
Neppure io comunque ci trovo nulla di nuovo nella notizia, in quanto si basa sempre sulle solite funzionalita' antiossidanti delle varie molecole di turno, senza contare poi che gli studi "sensazionali" son sempre condotti sugli animali... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ho specificato che fosse gia' straconosciuto come antiossidante,poi che abbiano dimostrato certe caratteristiche facendo studi sugli animali e' la prassi... Ho riportato la notizia di un alimento molto interessante non dell'integratore del millennio,uno di quelli che reputo positivi nel rapporto costi/benefici. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Guybrush
Etą: 40
|
![]() ma guarda se vuoiavere ragione te la do. se poi perparlare con te dobbiamo essere tutti grandi e grossi va ancora meglio, iscriviti a altri forum dovetutti sono + grossi e intelligenti. 1. non sn 1 che perche cerca studi su pubmed pensa di sapere cose; conosco i miei limiti, ma ti volevo far arrivare a 1 ragionamento. 2. non giudico la conoscenza delle persone dai kg che pesa, o dai muscoli che ha. tra l'altro nn mi conosci nemmeno. 3. preferisco non continuare a discutere con gente che parte da preconcetti. se ne sei convinto prendilo. io sto solo dando ad altre persone lamia opinione. 4. io ho solo detto che l'integratore in questione FA BENE ma non + di molti altri antiox, come resveratrolo, EGCG, etc. che normalmente fanno si che lo sperma sia di migliore qualita essendo questo notoriamente piu danneggiato da stress ossidativi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 41
|
![]() Quote:
![]() |
|