Quote:
|
fatto...che pesantezza! cmq roba sana: bruschette, mandolrle, fesa di tacchino, cereali integrali, latte di soia , olive..
|
pussy, vai con tranquillita. aggiungi 1 pochino al giorno, vedi se l'allenamento è ok. non ti aspettare ancora miglioramenti di chissa quanto. tutto dipende. se quello era il tuo "anello debole" prob migliorerai e tanto. se non lo era, i miglioramenti non saranno evidenti. ma riavrai 1 situazione ormonale migliore e ti permettera di allenarti meglio e col tempo migliorerai le prestazioni, avrai + energia, e nn avrai craving e senso di fame.
x me andarci subito dentro con 3000 kcal ti uccide. aumenta poco alla volta. aggiungi 300kcal per 1 settimana. vedi che succede. aggiungici altre 200 la settimana dopo, vedi che succede. e cosi via. alla fine mangiare molto è facile, farlo bene è difficile. poi se stasera ti vuoi vede 1 film e farti 1 gelato intero nn è che ti fa male...ma nn è di quello che stiamo parlando :rolleyes: |
scusa ma non hai pensato a integrare se vuoi migliorare cmq penso che dovresti provare a integrare un po
anche le atlete integrano :D |
si che ci ho pensato!!! ma non ho idea di cosa prendere
|
Quote:
|
mi premeva ripetere il mio consiglio perché non volevo fosse interpretato male: il portarsi a 3000 kcal (giornaliere) vale solo per due giorni di fila per dare una scossa al metabolismo (controllare la temperatura corporea al risveglio la mattina, quei 35,5 a me sembrano troppo pochi) poi in seguito la dieta va settata non per forza lentamente ma cmq è meglio con moderazione come consigliato da homer.
|
ovvio!! certo che lo avevo capito che le 3000 erano un'eccezione per smuovere il metabolismo!!!ieri ci sono arrivata, oggi magari no...lo rifaccio domani e poi si parte con un'alimentazione corretta e bilanciata.
stamattina avevo 35,8 (ieri sera però ho stramangiato...) |
:) ;)
|
allora scusate se vi rompo ancora...ma voi come impostereste questa fatidica dieta??? ne posto un esempio, e poi aggiungete qualche modifica:
COLAZIONE: 300 ml latte di soia 3 fette biscottae e marmellata dietetica 50 gr crusca MERENDA mela PRANZO 100 gr pasta 50 gr pane 200 gr carne verdure 2 cucchiai di olio MERENDA 2 frutti CENA 100 gr pane 200 gr carne/pesce verdure 2 cucchiai di olio NON POSSO MANGIARE LATTICINI (mi gonfio come un pallone...):D |
in generale va bene ma faccio qualche appunto
proteine: secondo me non te ne serve così tante sei sulle 130 calorie va bene sei sui 2500 ma come pensavi di gestirle fra giorni di allenamento e giorni di rest grassi e carbo: le calorie sono quasi uguali (leggermente più i carbo) ma dato il tuo sport io avrei ripartito con molti più carbo e meno grassi pasti: avrei preferito un'altra fonte di pro a colazione(da ridurre magari al pranzo)... ma non sei un bb se ti è difficile lascia perdere. perchè la crusca e non fette biscottate integrali? ...ma ripeto in generale va bene |
la crusca mi serve per questioni fisiologicheee:D
nel giorno di riposo non mangio la pasta a pranzo, almeno cosi pensavo di fare, e levo 1 cucchiaio di olio...ma cmq spesso faccio potenziamento in palestra degli arti superiori (senza ammazzarmi) nel giorno di riposos (solo in periodo di NON gare), quindi la dieta posso anche tenerla per lo più invariata. le proteine sono molte, lo so...volevo equilibrare ogni pasto, per non mangiare solo carbo! a volte mi mangio 1 uovo sodo al posto della carne.. o comunque ne mangio anche 100 gr |
io nel computo delle calorie per esempio o considerato come pesce salmone o sgombro è così (almeno 2 volte la settimana)? perchè altrimenti penserei ad un'integrazione dei grassi essenziali...
...se mangi veramente così pulito oltre agli omega-3 ti mancano anche i 6, ogni tanto usa altri olii |
mangio sia salmone che pesce spada, di solito li lesso o li griglio sulla piastra
|
bene ;) se li mangi 2 o 3 volte la settimana pensa agli omega 6
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013