FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Riso soffiato postwo? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4757-riso-soffiato-postwo.html)

Riedle 03-07-2008 12:24 PM

Riso soffiato postwo?

Causa pochissimo tempo utile dopo l'allenamento prima di tornare a lavoro vorrei usare il riso soffiato (tipo "rice crispies") come fonte di cho da aggiungere alle whey.
Premetto che non voglio usare malto/destrosio/vitargo quindi nn consigliatemi questo gentilmente...
Che ne dite,può andare bene?
Dovrebbe avere un alto i.g. ...più o meno come le gallette che uso adesso no?

effect 03-07-2008 12:54 PM

Parli delle gallette di riso?
Io ne prendevo 6 dopo l'allenamento (sono circa 40gr di carbo).

Riddick 03-07-2008 01:00 PM

se è kinder cereali si.... anche fiona may la utilizzava post wo...

p.s cmq gallette vanno bene! ma meglio riso cotto in bianco...ma credo che ne non hai tempo va bene la tua alternativa...anche se post wo nell'ultima delle ipotesi potresti usare h2o e zuccheri(intendo zuccheri come destrosio o maltodestrine)...

gian90 03-07-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 56721)
se è kinder cereali si.... anche fiona may la utilizzava post wo...

p.s cmq gallette vanno bene! ma meglio riso cotto in bianco...ma credo che ne non hai tempo va bene la tua alternativa...anche se post wo nell'ultima delle ipotesi potresti usare addirittura h2o e zucchero...

NOTA BENE
non utilizzate fruttosio o zucchero da cucina (saccarosio) nei vostri postworkout

dal 3d sticcato qua sopra :D

Riddick 03-07-2008 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 56722)
NOTA BENE
non utilizzate fruttosio o zucchero da cucina (saccarosio) nei vostri postworkout

dal 3d sticcato qua sopra :D

forse perchè sono convertiti in glicogeno epatico?:D:D beh al posto del kinder cereali vanno bene...
vabe modifico il reply perchè in effetti nn si capisce che era ironico

greatescape 03-07-2008 01:42 PM

penso che potrebbe andare bene pero non avra mai la stessa velocita di assimilazione delle maltodestrine

Riedle 04-07-2008 09:32 AM

di solito uso una decina di gallette di riso...ma poichè in estate ho proprio poco tempo pensavo al riso soffiato della Kellogs.....

nn prendo maltodestrine ecc...perchè se nn butto giù qualcosa di solido insieme al beverone sto male con lo stomaco...

Riddick 04-07-2008 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 56883)
di solito uso una decina di gallette di riso...ma poichè in estate ho proprio poco tempo pensavo al riso soffiato della Kellogs.....

nn prendo maltodestrine ecc...perchè se nn butto giù qualcosa di solido insieme al beverone sto male con lo stomaco...

ho visto in giro degli yogurt di riso... potrebbero andar bene...ma non so se c'è anche del latte dentro...bisognerebbe controllare i grassi....

PrinceRiky 04-07-2008 10:49 AM

mi sembra che vi complichiate la vita

le gallette di riso vanno bene, sono comode, prendi quelle. poi quando sarai un po' piu avanzato magari sceglierai qualcosa di piu adatto.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.