![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 50
|
Consigli x dieta + massadi tutte le verdure la carota č quella da non mangiare a volontą (meglio che niente, cmq non quocerla)io per razione intendo dai 200 ai 500 gr di verdura verde, insomma fatti una scodella piena per quanto riguarda l'allenamento quanto tempo puoi/vuoi dedicare alla corsa e quanto ai pesi? hai una sbarra o qualcosa di simile a portata di mano (anche in giardino) che puoi utilizzare per tirarti su e fare trazioni? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
come merendina ho fatto : 3 albicocche 2 pezzettini di padano 2 noccioline mezza carota col sale (cruda ovviamente) non ho sbarre ne nulla,(non ho giardino ) Ho solo sta panca col bilanciere e il manubrio da 10 kg alla corsa posso dedicare 1/2 ore la sera e per i pesi il tempo lo trovo nel pomeriggio tra una roba e l'altra di lavoro cmq da come pare sto riprendendo a scendere di peso ma vorrei cacciare via questo molliccio che c'e' sugli addominali quando son seduto o piegato hihihi |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: vediamo se ci riesco |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|