![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 53
|
Gestire il senso di famecon 3 buondì sei un santo...io ne avrei ripulito un intero pacco. ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 42
|
io uso i finocchi... mi piacciono tanto e sono ricchi di fibre... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 50
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 38
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Banned
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
|
Quote:
![]() e finocchi non li porto al lavoro ma frutta secca di solito si..peccato che poi se la mangiano tutta gli altri perchè mi tocca offrirla e a me romane la fame e me tocca pure spende i soldi... ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
UncensoredModerator
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 50
|
Quote:
come ti capisco...però a me a forza di scroccare una mattina mi han fatto trovare sulla scrivania noci, cocciole, pistacchi, pinoli, mandorle e noci brasiliane: facendo la somma c'ho rimesso lo stesso ma almeno si son resi conto che la frutta secca COSTA |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 42
|
Quote:
la frutta secca che porto dietro la metto in piccole dosi in carta argentata ...a lavoro la apro e la inserisco diretta in bocca... ![]() che vogliono scroccare? |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
|
ma la frutta secca è uno sgarro? Io nella dieta faccio ho messo chilo di noci e mezzo di mandorle entrambe già sgusciate., all settimana ovviamente... O intendete quella candita? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 35
|
la frutta secca è alla base della dieta ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 42
|
noo che sgarro... anche epr me c'era ad ogni pasto...pero' ultimamente ho cambiato e ho messo gli omega3/6...cominciavo a non digerire bene le mandorle...a quelle quantità penso ne risenta un po la coleciste..o sbaglio? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
|
Non ho nessun problema... in verità mi mangio anche 5 uova intere ogni giorno o quasi ogni giorno... ma non assumo carbo se non da verdure e poca frutta, e non posso mangiare solo proteine... anch'io sto assumendo omega3, mi trovo benissimo con questa dieta. |
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
Banned
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
Banned
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|