![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Appannamento e dietaCiao a tutti, ho cominciato a frequentare la palestra da marzo (pesavo 68 kg circa). La mia alimentazione era fatta male, grassi quasi assenti e pochi carbo. Da un mese e mezzo seguo questa dieta ke mi ha portato ad aggiungere sulla bilancia 5kg... COLAZIONE: 50 gr pane + 30 gr marmellata zuegg 30 gr Whey ON SPUNTINO: 50 gr pane + 50 gr bresaola / fesa 30 gr frutta secca PRANZO: 100 gr pasta ( condimenti: tonno nat, ragu', pomodoro) 50 gr pane 100 gr Carne / Bresaola / Fesa / Tonno nat. Verdura SPUNTINO: = mattino CENA: 200 gr carne 50 gr pane Verdura o minestrone PRENANNA: 10 gr AMINO PRO Gensan (caseine) Da qualke giorno pero' ho notato un po di appannamento addominale... è il caso di calare le Kcal? Mettendo tutti questi cibi su zerodieta mi da ke mangio 180 gr pro/day, son troppe? Grazie mille! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
non mi sembra che mangi tanti carbo 5 kili in 45 giorni è da urlo! fai cardio? usa un termogenico in crema se l'appannamento è SOLO sull'addome se hai aumentato il grasso in generale è il caso che cali un po i carbo |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Se vuoi mettere peso (massa) devi accettare anche un appannamento dell'addome. La dieta non mi sembra male, e i carboidrati non sono neanche molti io ti consiglio di continuare così, se intendi mettere ancora massa, altrimenti bisognerà ridurre un pò i nutrienti. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Prova così. ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
! pensavo cmq di sostituire lo spuntino del pome cn 2 yogurt magri ( 10 gr pro e 10 gr cho circa in 120 kcal)Provero' cm mi hai detto nella pasta... Nn mi lamento dell'aumento ke ho avuto, l'unica cosa di cui nn sono contento sono le braccia, ke nn aumentano cm resto ( son passato da 26 cm di diametro a 27.5 cm...) La panzetta l'ho sempre avuta, ma ora la vedo leggermente piu voluminosa; x l'estate mi piacerebbe ke mi si vedessero gli addominali ma facendo una keto o low carb ho paura di perdere tutta la massa fin'ora guadagnata... voi ke dite? ah sono alto 1.785 cme ho 18 anni! grassie ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
dimenticavo, il mio post wo è: 30 gr whey ON 30 gr maltodestrine 10 gr destrosio |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
up up |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
allora prova a togliere i carbo anche post Wo o almeno a diminuirli. io non ne ho mai avuto bisogno. poi comunque è soggettivo. prova a fare un pò più cardio e ad aumentare l'allenamento per l'addome. |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
secondo voi, cn 2 mesi di allenamento fatti cn questa alimentazione, facendo una dieta def ( quale ?? ) perderei gran parte del muscolo acquisito? |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
up, è cosi drastica la perdita di muscolo in def? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quandi qual è il miglior approccio perdita muscolo/grasso? Da quanto letto mi pare di aver capito la ketogenica... in questo caso quante settimane dovrei fare? 2,3? |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
upup |
|