Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LesTaT LesTaT Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito nuova dieta definizione - 18-04-2008, 11:34 PM

nuova dieta definizione


Ciao ragazzi.dettata dai miei nuovi orari di lavoro,ho impostato la mia nuova dieta così. Il caldo si avvicina,quindi l’obiettivo è: definizione e tonicità…ditemi la vostra (io sono 180cm X 70Kg PETTO 98 BICIPITE 36 VITA 70 COSCIA 56 COLLO 48 POLSO 16, e se vi serve,vi dico anche il mio film preferito..)
DIETA(definizione):

7.30-COLAZIONE: multivitaminico /circa 80gr cereali integrali 200ml latte di soia o di riso/5mandorle/1mela verde o 2kiwi
8.10- 1caffè (dietor)

10.30-MERENDA: 26gr proteine con acqua

13.30-PRANZO: circa 180gr roast beef rucola e grana o 150gr di bresaola rucola e grana/1 panino piccolo/1caffè (dietor)

16.30-SPUNTINO: barretta con 20gr proteine 30gr carbo ( la maggior parte polialcoli ) o 26gr proteine con acqua


-WORKOUT-

21.30-CENA: circa 160gr tonno al naturale o 90gr sgombro o salmone al naturale o 150gr tacchino/verdura cotta
23.30-tisana (slim/drenante)

-4/5 litri d’acqua al giorno.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 22-04-2008, 03:28 PM


A colazione manca una fonte proteica nobile.
Il latte di soia non è che sia eccezionale.
Lo usi perchè sei intollerante al lattosio o alle caseine?

Se non è così, valuta l'uso di latte vaccino, magari delattosato se hai paura del lattosio, oppure scegli lo yoghurt.
Potresti anche integrare con una fonte proteica in polvere.

A merenda non ha senso consumare solo proteine in acqua, abbinaci una fonte di grassi buoni o di carbo a basso ig.

A pranzo non dimenticare le verdure.

Il prewo con sole proteine è un altro errore, se il pranzo è scarso di carboidrati, devi pensare ad un'assunzione prima dell'allenamento, sempre carbo a basso ig come lo yoghurt o maltodestrine.

Dopo l'allenamento si ha bisogno di zuccheri, non puoi fare una cena senza carboidrati.
Se c'è un momento giusto per assumerli senza pericolo di ingrassare o ritardare il dimagrimento, è proprio il postwo.

Non so che tisana usi, ma se contiene sostanze stimolanti e drenanti, la sera non è il momento migliore perchè ti impedirebbero di dormire o ti sveglieresti in piena notte per andare in bagno.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0