![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() dieta definizioneQuote:
prima di tutto evita tutti gli yogurt alla frutta, volente o no, la frutta è acida e per avere aromi commercializzabili zuccherano in secondo luogo l'unico che credo venda bianchi zuccherati è la muller io uso il vipiteno, nei secchielli da 1kg è molto comodo e lo abbino con frutti di bosco surgelati che riscaldo nel microonde (è una bomba! ![]() in alternativa uso yogurt di produttori locali, per esempio qua a milano trovo un'azienda mantovana che produce unbranded per la catena dìperdì costano 15 cent a vasetto e direi che vanno molto bene! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
insomma niente edulcoranti il piu naturale possibile in effetti il problema dell'acidità è abbastanza rilevante. hai provato con il miele? io ne metto un cucchiaio di quello di castagno e funziona bene |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
intero è piu anabolico ovviamente se sei in definizione o devi dimagrire in generale prendi quello scremato cmq se vuoi evitare le marche, come io consiglio sempre, guarda le etichette nei supermercati della tua zona sicuramente ci sono produttori locali in provincia o nelle province limitrofe che fanno ottimi prodotti a costi bassissimi |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|