Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Jun 2007
Località: Venice
Età: 42
Question Mia dieta - Richiesta consulenza! - 23-06-2007, 11:29 AM

Mia dieta - Richiesta consulenza!


Eccomi di nuovo! Questa è la parte relativa all'alimentazione, rimando alla sezione allenamento e nutrizione per i relativi post (lascio qui il mio "problema" ed alcuni dati personali)... In questo caso chiederei più specificamente qualche consiglio sulla mia alimentazione...

“PROBLEMA”: Dopo cinque mesi di allenamento costante non apprezzo alcun risultato oltre una certa tonicità di spalle e bicipiti e mi domandavo se non stessi sbagliando qualcosa, o magari devo semplicemente continuare su questa strada. Da quando ho iniziato con i pesi in palestra e con la dieta ho perso ca. 3Kg tra grasso e liquidi (accumulati in lungo periodo di inattività e dieta a base di pizza in pratica!) ma ora sono stabile a 65Kg da Aprile, con qualche oscillazione 66-65Kg (mi peso sempre la mattina dopo avere espletato eventuali funzioni fisiologiche ). Il mio desiderio sarebbe accumulare massa magra (anche al prezzo di un po’ di grasso o definizione se necessario).

Sesso: M
Altezza: 171cm
Peso: 65Kg
BMI: 22.2
Circonf. toracica: 100cm Girovita: 80cm
Circonf. Braccia: 37cm Girocoscia: 54cm
Larghezza spalle (in proiezione): 50cm

ALIMENTAZIONE:

Colazione: 120gr fiocchi d’avena + 30gr whey + 250mL latte intero UHT + 2espresso
Oppure
4 fette biscottate integrali + 4 cucchiaini marmellata senza zucchero + 30gr whey + 250mL latte intero UHT + espresso

Spuntino1: 200gr formaggio magro in fiocchi + dolcificante (1 dietor)

Pranzo: ca. 120gr pollo/tacchino/manzo + 400gr verdura cotta (patate forno/lesse + broccoli carote + fagiolini) + 100gr frutta mista (macedonia)
Oppure
100gr riso/pasta + 100gr frutta mista

Spuntino2 : 2 panini integrali con fesa di tacchino/bresaola (tot. 80gr pane + 160gr affettato)

Cena: 120gr pollo/tacchino + 100gr patate lesse/fagiolini/insalata+pomodoro fresco
Oppure
80gr riso basmati + 200gr hamburger di manzo magri (grassi < 20%) + cucchiaio senape
Oppure
120gr sgombro/tonno al naturale + 200gr verdura cruda/cotta (patate, zucchine)

Pre-sonno: 20-30gr whey + 200-250mL latte intero UHT + 3 noci

Acqua: Min. 3L/die

ALTRI DATI:

Lavoro come ricercatore quindi non pesante quanto a sforzo fisico, mediamente dalle 09:00 alle 19:00 dal Lunedì al Venerdì. Non bevo e non fumo, il weekend mi concedo 1pizza od un BigTasty al McDonald. Mi alleno con costanza da inizio Febbraio 2007, ho iniziato l’integrazione da fine Marzo.

Ringrazio tutti gli esperti che avranno la bontà di consigliarmi ed illuminarmi su eventuali miglioramenti al mio piano di allenamento od alimentazione/intergazione, ci tengo molto e considero FU una fonte autorevole ed insostituibile per una tale consulenza!



Ultima Modifica di _JaBaWaCk_ : 23-06-2007 11:40 AM.
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0