Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Nuovo programma alimentare ipertrofia - 01-04-2008, 11:03 AM

Nuovo programma alimentare ipertrofia


Ciao ragazzi
fiducioso di ricevere molti consigli, soprattutto dagli esperti in materia, vi allego:
-il mio nuovo programma alimentare e di integrazione
- note alimentari(ovvero consigli)
- misure antropometriche effettuate con metro e plicometro

PS ho pagato per avere questo programma

Datemi una mano
Grazie


Icone Allegate
nuovo-programma-alimentare-ipertrofia-note-per-dieta.jpg  nuovo-programma-alimentare-ipertrofia-schema-alimentare.jpg  nuovo-programma-alimentare-ipertrofia-misurazione.jpg  

Ultima Modifica di sportbrief : 01-04-2008 11:04 AM. Ragione: errore grammaticale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 01-04-2008, 11:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da sportbrief Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi
fiducioso di ricevere molti consigli, soprattutto dagli esperti in materia, vi allego:
-il mio nuovo programma alimentare e di integrazione
- note alimentari(ovvero consigli)
- misure antropometriche effettuate con metro e plicometro

PS ho pagato per avere questo programma

Datemi una mano
Grazie
Il tuo obbiettivo? mettere massa o dimagrire? tipo di metabolismo? peso? altezza? dieta precedentemente seguita? % massa grassa? tipo di allenamento svolto in palestra? sedute pesanti o leggere? ci servono più info, il tipo di dieta da te allegato non mi piace, modificherei qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 01-04-2008, 12:31 PM


se speri di far massa con così poki carboidrati, tanti auguri!!! troppe poke calorie...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 01-04-2008, 01:59 PM


La dieta per una massa non è il massimo, è ben impostata però sarebbero da aumentare maggiormente i nutrienti, ma sicuramente chi te la fatta ti ha visto di persona e quindi ha avuto modo di quantificare meglio le cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-04-2008, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Il tuo obbiettivo? mettere massa o dimagrire? tipo di metabolismo? peso? altezza? dieta precedentemente seguita? % massa grassa? tipo di allenamento svolto in palestra? sedute pesanti o leggere? ci servono più info, il tipo di dieta da te allegato non mi piace, modificherei qualcosa.
Sembrerà strano ma non ho un obbiettivo esattissimo cioè, spiegandomi meglio, mi alleno da novembre costantemente.In massa non sto malissimo ma, per la definizione c'è un pò da lavorare.
Mi sono affidato al mio preparatore che, mi ha già anticipato che cmq a questo programma ne seguirà un altro dopo il 10 maggio.
Peso 75,9 e sono alto 1.79, mi alleno 3-4 volte a settimana con sedute abbastanza pesanti da 2 ore ciascuna.Ho 23 anni e fino ad ora non avevo seguito altre diete.

Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
se speri di far massa con così poki carboidrati, tanti auguri!!! troppe poke calorie...
Non credo cmq che la priorità ora sia la massa, credo che sono poche calorie per farmi iniziare ad asciugare un pochino visto che ho qualche rotolo di troppo sull'addome.

Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
La dieta per una massa non è il massimo, è ben impostata però sarebbero da aumentare maggiormente i nutrienti, ma sicuramente chi te la fatta ti ha visto di persona e quindi ha avuto modo di quantificare meglio le cose.
Per aumentare i nutrienti intendi aggiungere altre varianti?mi è
sembrata anche a me un pò monotona(non ci sono per niente le uova e il latte!)


Nei file allegati che ho inserito ci sono anche dei consigli, e le mie misure ma non so la mia %di massa grassa.Non so come calcolarla, magari qualcuno può aiutarmi

Per quanto riguarda il tipo di integrazione abbinata alla dieta, cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-04-2008, 03:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Il tuo obbiettivo? mettere massa o dimagrire? tipo di metabolismo? peso? altezza? dieta precedentemente seguita? % massa grassa? tipo di allenamento svolto in palestra? sedute pesanti o leggere? ci servono più info, il tipo di dieta da te allegato non mi piace, modificherei qualcosa.
Sembrerà strano ma non ho un obbiettivo esattissimo cioè, spiegandomi meglio, mi alleno da novembre costantemente.In massa non sto malissimo ma, per la definizione c'è un pò da lavorare.
Mi sono affidato al mio preparatore che, mi ha già anticipato che cmq a questo programma ne seguirà un altro dopo il 10 maggio.
Peso 75,9 e sono alto 1.79, mi alleno 3-4 volte a settimana con sedute abbastanza pesanti da 2 ore ciascuna.Ho 23 anni e fino ad ora non avevo seguito altre diete.



Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
se speri di far massa con così poki carboidrati, tanti auguri!!! troppe poke calorie...
Non credo cmq che la priorità ora sia la massa, credo che sono poche calorie per farmi iniziare ad asciugare un pochino visto che ho qualche rotolo di troppo sull'addome.


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
La dieta per una massa non è il massimo, è ben impostata però sarebbero da aumentare maggiormente i nutrienti, ma sicuramente chi te la fatta ti ha visto di persona e quindi ha avuto modo di quantificare meglio le cose.
Per aumentare i nutrienti intendi aggiungere altre varianti?mi è
sembrata anche a me un pò monotona(non ci sono per niente le uova e il latte!)



Nei file allegati che ho inserito ci sono anche dei consigli, e le mie misure ma non so la mia %di massa grassa.Non so come calcolarla, magari qualcuno può aiutarmi

Per quanto riguarda il tipo di integrazione abbinata alla dieta, cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 02-04-2008, 03:50 PM


Aumnetare i nutrienti nel senso, che se a pranzo mangi 100g di pasta 150g di carne e verdura, io li porterei a 150g di pasta,200g di carne e verdura..cioè aumentare le quantità (non eccessivamente) degli alimenti in ogni pasto.

Per il calcolo della tua % di grasso corporeo, l'unico metodo veramente attendibile (anche se alla fine ce ne sono dei migliori) è la plicometria, quindi fatti dire dal preparatore la tua % di bf.
Esistono anche dei programmi che in base alle circonferenze e all'altezza e altre miscure ti dicono la tua % di bf ma sono poco attendibili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-04-2008, 09:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
Per il calcolo della tua % di grasso corporeo, l'unico metodo veramente attendibile (anche se alla fine ce ne sono dei migliori) è la plicometria, quindi fatti dire dal preparatore la tua % di bf.
Esistono anche dei programmi che in base alle circonferenze e all'altezza e altre miscure ti dicono la tua % di bf ma sono poco attendibili.

Nella tabella delle misure che ho allegato, quelli sono valori presi con plicometro.
Non me l'ha detta la % di bf,ho solo notato che sulla dieta c'è scritto Ch 300gr e Pr170gr.
Che significano questi due valori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 02-04-2008, 09:43 PM


Quote:
Non me l'ha detta la % di bf,ho solo notato che sulla dieta c'è scritto Ch 300gr e Pr170gr.
Che significano questi due valori?
carboidrati 300 grammi (poki), proteine 170gr...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-04-2008, 10:45 AM


Oltre ai cari amici che sono intervenuti fin ora, gentilissimi, c'è qualcun altro che mi darebbe un parere globale su tutto quello che abbiamo scritto e in modo particolare sui file che ho allegati.
I "senatori" sono i ben venuti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 05-04-2008, 01:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da sportbrief Visualizza Messaggio
Nella tabella delle misure che ho allegato, quelli sono valori presi con plicometro.
Non me l'ha detta la % di bf,ho solo notato che sulla dieta c'è scritto Ch 300gr e Pr170gr.
Che significano questi due valori?
Inserisci le misure rilevate dal tuo Personal Trainer qui Calcolatore % massa grassa 7 punti plicometrici di repere e alla fine otterrai la percentuale di massa grassa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
sportbrief sportbrief Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 173
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-04-2008, 02:43 PM


grazie dert ma ho provato e mi mancano delle misurazioni cioè, io non ho fatto l'ascellare e quindi non riesco a calcolarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 05-04-2008, 04:24 PM


noi ci stiamo fossilizzando sull'aspetto del bodyfat che è sì importante, ma non indispensabile.

comunque per iniziare segui la dieta che ti ha fatto il personal trainer 1 volta a settimana pesati la mattina a stomaco vuoto e annota il peso, alla fine del mese analizza il tutto e vedi se ti ha beneficiato come regime alimentare o meno, e poi da li partiamo.

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0