Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ila_sal ila_sal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jun 2016
Red face Carb Cycling diet - 30-06-2016, 03:37 PM

Carb Cycling diet


Ciao a tutti e a tutte.
Sono nuova su questo forum e avevo dei dubbi riguardo la formulazione della carb cycling diet.
Io sono alta 155cm per 57kg. Vorrei rimettermi in forma e al momento ho ripreso a correre 4 volte a settimana, facendo qualche esercizio a casa. Essendo una studentessa in piena sessione estiva (ho solo 20 anni), non posso andare in palestra e l'orario di allenamento č sempre in tarda serata, dopo le 19.00.
Leggevo su internet che questa risulta essere una valida dieta e cercavo aiuto a qualcuno di voi nella sua strutturazione.
Ho calcolato il mio BMR, che č pari a 1646. Leggevo che per ridurre la massa grassa bisognerebbe togliere il -20% delle kcal, scendendo a 1317. La ripartizione dei nutrienti, a quanto ho letto, dovrebbe essere pari a 2.75/3g per ogni kg di peso corporeo per le proteine (quindi considerando 3x57= 171gr/die), 2/2.75 di carbo per kg (2.75x57=157gr/die circa) e 0.33gr di lipidi per kg, quindi 19gr circa al giorno.
Mi chiedevo, dunque, se č giusto fare questa partizione dei macro nutrienti. Inoltre come li suddivido nell'arco della giornata? So gią quali alimenti utilizzare, carni bianche e pesce, latte scremato e yogurt greco, riso, quinoa, pasta integrale, frutta a basso IG.
Avrei bisogno di una mano nello stilare una dieta tipo.
Grazie a chi mi sarą d'aiuto


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0