![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma sti kg?Quindi ragazzi... che ne dite... ora finisco tra 2 settimane il ciclo di forza. Dopo il meso, faccio per 1 mese(o è eccessivo?) una normocalorica e poi riattacco con la iper.. giusto per dare una scossa al metabolismo... Ripongo la domanda... come faccio a sapere esattamente le calorie della dieta??? premetto da subito che non ho voglia di farmi il calcolo dei macronutrienti ecc... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Dert consiglia la normo una settimana,tu la vuoi fare un mese... Vuoi sapere le calorie esatte che mangi ma senza contarle... La prossima? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Devo stare lì e prendere alimento per alimento e contare le calorie? Oddio. Comunque sempre a rompere le palle eh? ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Se qualcuno come me mi avesse rotto i maroni quando avevo la tua età come io faccio con te ora avrei 10 kg di muscoli in più. Secco,pigro e ti vesti da donna...mah...comunque i carbo e le proteine hanno 4 kcal per grammo,i grassi 9. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ahahahahahaha ![]() voglio vederti col mio metabolismo.... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 4 kcal x grammo? cioè ho fatto il conto, ed è uscito 4300 kcal esclusa frutta e verdure? ![]() mode sega in mate ON. spe... ma io ho fatto per esempio 4x150gr di pasta... 4x200gr di carne ecc.... missà che non è giusto.... ![]() mode sega in mate OFF. cioè bisogna sapere quanti grammi di prote ci sono nella bresa,nella carne etc? Notte và. ![]() |
|
![]() |