![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Coltivare AcerolaSei pienamente nella fascia degli agrumi, forse avresti qualche problema con le limette (ma dubito) tutti gli altri non avranno problemi climatici. La pianta andrebbe innestata o comprata tale sicuramente. Per le caratteristiche del terreno necessarie a questa cultivar invece...non ne so un caz ![]() Se fosse esclusivamente per la vitamina C e non per il gusto penso che cercherei una cultivar di limoni particolarmente produttiva (disinteressandomi delle qualità organolettiche) e un paio di altri agrumi più "palatabili" da mischiare per le spremute. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I limoni crescono anche a Milano ![]() Io ho un limone in vaso che in inverno riparo con un telo, mi arriva alla spalla e fa circa una ventina di limoni all'anno. E' più un ornamento che una necessità, e i limoni non sono certo enormi, ma è meglio di un ficus ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Sicuramente qualcosa proverò a piantarla. ![]() Male che vada sdradico il primo albero che mi capita a tiro, lo metto sul portapacchi dell'auto e me lo porto a casa ![]() ![]() |
||
|
![]() |