Quote:
Originariamente inviato da opino
perfetto!!!!grazie per il consiglio newfit!!!!
dunque....sono andato su myfitnesspal e le kcal per la dieta che ho postato sono circa 2500 di cui:
Carboidrati 130gr (di cui fibra 10gr e zuccheri 41gr)
Proteine 284gr
Grassi 94gr (di cui 17gr saturi)
possono andare bene?
Mi alleno da circa 9/10 anni con buoni risultati...mi alleno 3/4 volte a settimane con pesi + 3 volte cardio (circa 30min in fascia lipo)in questi anni ho acquisito circa 10/12kg di massa ma vorrei asciugarmi un po'.
Il problema è che vista la mia stazza ho bisogno di mangiare tanto ma vorrei stare molto basso con i carbo anche perché accumulo subito nel girovita.
Grazie mille ancora per l'aiuto!!! 
|
si come base ci potrebbe stare...su una metabolica rivisitata ...se tu ti trovi bene ok...io i grassi alti li tollero poco...
porta le proteine a 3.2gr per kg effettivo e i grassi 1gr per kg;ma a quel punto potrebbe esser produttivo inserire una sorta di "ricarica" per uno shift metabolico e tener alta e ultra attiva la fase mitocondriale...
ergo 1pasto(uno) principalmente carboidrato a week abbassando i grassi...una pizza

e togli un 20gr di fats abbassando anche un pò le proteine visto che teoricamente non servono alte quando ce l'amico carboidrato