Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito dieta incrementare massa - 18-01-2014, 10:21 PM

dieta incrementare massa


Salve a tutti dopo un perodo di assenza e di risultati direi ottimi dopo la dieta consigliata per riasciugare il corpo sulla base di quella (ovvero mangiare bene) ho cominciato a incrementare le calorie della dieta per mettere su peso..in modo graduale senza "appesantorsi" tpo in 2 mesi e poi magari riasciugare e riperdere tutto..quindi limitare anche il fattore grasso in modo tranquillo.
A breve postero' foto..i risultati si vedono gia dopo 3 settimane.
Faccio 3 allenamenti a settimana con massimali e carichi molto pesanti fino al cedimento.
Una giornata tipo e' circa cosi'
colazione 250ml di latte e 80 grammi di avena
snack mioplex 25 grammi pro
pranzo 2 cucchiai di olio 150 grammi di pollo o 200 grammi di skirt 125 di riso
snack mioplex o altro integratore proteico
cena 50 grammi di avena o pane
250 grammi di pollo o pesce
verdura
2 cucchiai di olio

prenanna fiocchi di latte o skirt

premessa:
Adesso vivo in Islanda
dalla Spagna una bella botta....
lo skirt e' un cibo tipico islandese una specie di yogurt ultraproteico con 12 grammi di proteine e 3 di carbo 0 grassi...e' il cibo piu' antico che hanno..lo mangiano da millenni..praticamente i vichinghi si facevano gia' pappe belle proteiche
qui gli integratori si trovano in ogni supermercato e costano poco..o anche al bar..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-01-2014, 01:28 PM


La frutta l'hai eliminata ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 19-01-2014, 02:23 PM


Purtroppo devo aspettare almeno marzo perché si abbassino i prezzi mi costa più della carne..invece la verdura stranamente no..almeno quella invernale.
Comunque pensavo di prendere da prosdima settimana proteine al 80 e mangiare come spuntini anche preworkout latte proteine mandorle (4) e una frutta..come la vedi? Fino a quando non ho prezzi più accessibili succhi 100%.volevo anche cominciare un ciclo di creatina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ricvent ricvent Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 19-01-2014, 03:55 PM


Di che ti occupi li?
Mi fai un esempio di quanto costano gli integratori (Whey, aminoac. ecc.)?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-01-2014, 06:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da ranfart Visualizza Messaggio
Purtroppo devo aspettare almeno marzo perché si abbassino i prezzi mi costa più della carne..invece la verdura stranamente no..almeno quella invernale.
Comunque pensavo di prendere da prosdima settimana proteine al 80 e mangiare come spuntini anche preworkout latte proteine mandorle (4) e una frutta..come la vedi? Fino a quando non ho prezzi più accessibili succhi 100%.volevo anche cominciare un ciclo di creatina
Se non puoi mangiare la frutta elimina anche i succhi che nutrizionalmente sono inutili, anche quelli 100%

Piuttosto prendi un multi ad alto dosaggio (se già non ne fai uso) e prediligi i cereali integrali per avere comunque un quantitativo decente di fibre.
La frutta la mangi solo quando ha prezzi accessibili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-01-2014, 07:00 PM


Condivido l'idea di orange...immetti però qualche patata in più in ottica carboidrati al posto di quel riso...
per gli integratori puoi prenderli ma non ne vedo il motivo per cui aumentare ste proteine se già arrivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 20-01-2014, 01:13 AM


Grazie ragazzi
Rispondo in ordine eheheh
Mi occupo di animazione..lavoro in uno studio come animatore 3d su una serie norvegese.QUi integratori costano poco..per darti un idea vedevo oggi al supermercato creatina e glutammina venivano 19 euro cadauno confezioni da 400 e 500 grammi.
Proteine il sacco da 5 chili forse 40 euro?Ne fanno largo uso tutti e quindi le trovi al supermercato.Oggi una barretta Lean Body (in italia le trovavo a 3 euro circa) quelle che puoi scaldare e mangiare anche calde l'ho pagata (mentre ero a fare spesa mi e' venuta una fame boia) 50 centesimi di euro...
Multi lo volevo prendere in settimana e il riso che mangio e' infatti integrale..A cena ogni tanto vado di wasa integrali.
Quindi ogni tanto anche alternare con patate? quanto 2 grosse?
Integratori pensavo di fare un ciclo di glutammina e creatina.Le proteine mi restano semplici perche' prima di andare in palestra in autobus le prendo al supermercato ma alterno con skirt mandorle e cioccolato amaro ogni tanto.
Alla fine i valori nutrizionali sono quelli.
Hanno anche questi fiocchi di latte in confezione da mezzo chilo epici con 15 grammi pro per 100 grammi e basso contenuto di sodio
A proposito glutammina e creatina come ciclizzarle in modo ottimale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-01-2014, 11:32 AM


Io faccio mediamente questa equivalenza ... Ogni 50gr di riso a crudo=200gr di patate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 20-01-2014, 05:56 PM


Quindi siamo sui 500 grammi circa giusto? Le patate cosa danno in più rispetto al riso? oltre la rottura della monotonia e soprattutto..me le nangio sulle 3 volte a settimana?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-01-2014, 08:09 PM


Fatti solo la cena xD mi diventi una patata poi... Scherzi apparte...spettro sulla fibra solubile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 20-01-2014, 11:23 PM


ok allora mi sparo la cena a patata (nel senso di tubero)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0