FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Variare proteine a colazione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/24727-variare-proteine-colazione.html)

Tylerdurden86 11-12-2013 11:12 PM

Variare proteine a colazione
 
Questa è la mia colazione

250g yogurt greco
30g burro d'arachidi
6 fette biscottate integrali

come posso variare le pro a colazione?....che non sia petto del pollo:D....diciamo roba che "si può mangiare come colazione"

Street 12-12-2013 08:48 AM

albumi/uova
affettati
whey


hai l'imbarazzo della scelta...
quando facevo colazione come fonti di pro andavo di albumi+uova o manzo o anche whey se avevo fretta

rubio 12-12-2013 09:30 AM

io mi trovo bene con uno shaker di whey...digeribile e rapido da preparare e bere magari mentre aspetto che salga il caffè :)

Tylerdurden86 12-12-2013 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 431336)
albumi/uova
affettati
whey


hai l'imbarazzo della scelta...
quando facevo colazione come fonti di pro andavo di albumi+uova o manzo o anche whey se avevo fretta

whey non le prendo faccio tutto col cibo solido...

l'imbarazzo della scelta si fa per dire...:D o mangio le uova o la carne di mattinata....

le uova come le cucinavi?....crude vorrei evetare...(anche se l'ho rifatto tante volte)

la carne.....alle 6.30 la mattina, vorrei evitare anche quella visto che mi ci sfondo tutta la giornata

la ricotta????? grana????....che dite?....(tanto siamo in massa:cool:)

rubio 12-12-2013 06:34 PM

io ho provato a cucinarmi gli albumi e a spalmarci sopra il burro d arachidi fatto da me quindi non dolciastro e ti posso dire che tutto sommato non è male...personalmente alla mattina non ho tanta voglia ne tempo per farlo ma se tu puoi potrebbe essere una valida opzione:)

Tylerdurden86 12-12-2013 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da rubio (Scrivi 431373)
io ho provato a cucinarmi gli albumi e a spalmarci sopra il burro d arachidi fatto da me quindi non dolciastro e ti posso dire che tutto sommato non è male...personalmente alla mattina non ho tanta voglia ne tempo per farlo ma se tu puoi potrebbe essere una valida opzione:)

non sarebbe male...ma anche per me c'è il problema del tempo la mattina..:)

mi sa che mi rimane poche alternative.....

tipo tonno al naturale e latte.....roba che c'ha lo stesso sapore di una manata di chiodi:D

o sennò continuo con lo yogurt greco...ma mi sta venendo a noia

Street 13-12-2013 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tylerdurden86 (Scrivi 431372)
whey non le prendo faccio tutto col cibo solido...

l'imbarazzo della scelta si fa per dire...:D o mangio le uova o la carne di mattinata....

le uova come le cucinavi?....crude vorrei evetare...(anche se l'ho rifatto tante volte)

la carne.....alle 6.30 la mattina, vorrei evitare anche quella visto che mi ci sfondo tutta la giornata

la ricotta????? grana????....che dite?....(tanto siamo in massa:cool:)


Crude no dai:D
Albumi + 1/2 rossi + spezie (paprika,peperoncino), strapazzati in padella
Albumi + 1/2 rossi + farina di riso + stevia (o zucchero) in padella a mo di focaccia; poi sopra marmellata,frutta,burro di arachidi ecc
Albumi + 1/2 rossi + farina di riso + cacao in polvere strapazzati o a mo di focaccia

Ricotta e grana non mi piacciono come fonti
Tonno e latte non si può sentire:D

Tylerdurden86 13-12-2013 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 431428)
Crude no dai:D
Albumi + 1/2 rossi + spezie (paprika,peperoncino), strapazzati in padella
Albumi + 1/2 rossi + farina di riso + stevia (o zucchero) in padella a mo di focaccia; poi sopra marmellata,frutta,burro di arachidi ecc
Albumi + 1/2 rossi + farina di riso + cacao in polvere strapazzati o a mo di focaccia

Ricotta e grana non mi piacciono come fonti
Tonno e latte non si può sentire:D

Dai....non c'è male:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013