Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
RadioCoco RadioCoco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2013
Question Dubbio Metabolica per donna - 20-11-2013, 02:34 PM

Dubbio Metabolica per donna


Salve a tutti, sono una nuova iscritta! Ho quasi 23 anni e sono qui per chiedervi un consiglio spassionato.
Attualmente sono normopeso, lo ero anche in estate ma con qualche chilo in meno. Facevo davvero molto cardio per snellire le gambe dove da sempre accumulo adipe ma mi mantenevo appena in ipocalorica fatta un po a cavolo. Ho deciso di risvegliare il mio metabolismo perduto con una normocalorica, tornando a mangiare pasta, pane e olio. Ho abbandonato il cardio e mi sono data ai pesi.
Dopo 2 mesi mi ritrovo ingrassata e sconfortata. Il busto si è rinforzato per fortuna ma dalla vita in giu la situazione è peggiorata.
Sono una donna ginoide e anche molto bassina per cui non è piacevole vedersi cosi.
Ora sono in dubbio..non so se continuare la normale normocalorica, e vedere se riesco a sgonfiarmi col tempo o provare una metabolica fino a natale per vedere come reagisce il mio corpo. Sono abituata a stare a basse dosi di carbo ma se non dovessi trovarmi bene, ovviamente lascerei perdere..

insomma ho paura che tutti questi carboidrati siano la causa del mio ingrossamento che non si è ancora fermato. Ho preso peso ovunque, viso, braccia, pancia e gambe.
cosa mi consigliate?grazie a tutti.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0