Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-11-2013, 12:27 PM


ma se non hai ora whey o altro non ce poi tantissima scelta per farti qualcosa di digeribile.....aspetta a questo punto lo stimolo della fame...non è che se passa un'ora sei catabolico...
lo yogurt magro e 4gallette quanto ti restano sullo stomaco?...boh io credo che ci sia tanta mentalità piccolo chimico....
ti dirò di piu...stando in normocalorica giusta e facendo le cose per bene,io non noto nulla di diverso dal non integrare nulla di nulla se non acqua durante l'allenamento


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 16-11-2013, 03:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
ma se non hai ora whey o altro non ce poi tantissima scelta per farti qualcosa di digeribile.....aspetta a questo punto lo stimolo della fame...non è che se passa un'ora sei catabolico...
lo yogurt magro e 4gallette quanto ti restano sullo stomaco?...boh io credo che ci sia tanta mentalità piccolo chimico....
ti dirò di piu...stando in normocalorica giusta e facendo le cose per bene,io non noto nulla di diverso dal non integrare nulla di nulla se non acqua durante l'allenamento
Non è' un discorso catabolico solamente.. È' un discorso anche di aumentare calorie.. Sono in fase di aumento della massa e le mie calorie si aggirano intorno alle 3800 .. Ho difficoltà ad ingerire tutto quel cibo solamente con i padri e gli spuntini solidi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 16-11-2013, 10:04 PM


vai sul liquido e su cibi piu elaborati....prova con latte di riso e del semplice formaggio spalmabile per aumentare l'introito....sempre nel discorso tu abbia constatato che quella dieta faccia per te
miele....frutta secca...marmellata .....
che poi basta spalmare un pò la cosa...se il discorso è relativo a cio fai prima a spiegare la tua dieta e come mangi;si può giocare parecchio su quello...
che poi relativamente basta un panino di 50gr con dei semplici affettati e un filo d'olio ad alzare gia 5/600kcal

frullato con banana+latte di riso o simile+frutta oleosa e sali altre 3/400kcal nella colazione....insomma se il problema è cio e pergiunta sei in massa(presuppongo pulita) io eviterei anche di spendere soldi ad aria

Ultima Modifica di newfit : 16-11-2013 10:08 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0