Anche leggendo "è facile o no diventare grossi" sembra sia una buona cosa
|
anche la tua nutri è brava;ti ha portato sin qui no!?
|
Non ci vado piu.. alla fine mi sono reso conto che là dentro prendo io le decisioni e pago lo stesso quindi tanto vale che continuo da solo o trovo una persona molto piu competente in materia, specializzata anche in alimentazione per sport..
La tua opinione invece x quello che ho scritto qual è? Nutrizionista a parte |
ritengo che la dieta,aldilà di preconcetti,luoghi comuni e altro va cucita addosso al singolo soggetto...
anche la metabolica(sto citandone una a caso,ma tra le pietre miliari),è per tutti,ma in tanti affermano di no per il semplice preconcetto di seguire le prime linee guida o tanto altro ancora...e cio che funziona per te magari non è detto funzioni per me.... non esiste la dieta;ad oggi non esiste qualcosa che ti dica che un grammo in piu di questo o quello fa per te,per il tuo corredo,per il singolo soggetto;solo delle linee guida basate su studi anche contrari tra loro....una cosa è certa però...una salubre scelta di cibi resta la strada giusta...senza dar di matto ovviamente |
Sono d accordo.. Ora per esempio sono rimasto stazionario e non so cosa inserire più...
|
Ma vuoi mettere muscoli e peso o dimagrire?
Scusa ma non lo capisco piu. |
mettere muscoli
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 AM. |