FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   salve sono al 21 di bf (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/2445-salve-sono-al-21-di-bf.html)

spot86 28-01-2008 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 27219)
dove abiti? vedi se trovi delle offerte su viaggi guidati al Lourde...
seriamente, se soffri di binge eating le cose da fare sono 2:
1)smetti e mettiti a dieta
2)fatti prescrivere farmaci per la cura della depressione.

PSMF o altro sono inutili, devi risolvere, prima, il problema alla base. Perchè soffri di binge eating? A monte vi potrebbe essere una patologia psichica. risolvi questa, smetti di abbufarti e ripulisci l'alimentazione, poi si può provare una dieta ipocalorica.

Parole sante...ma ci abbiamo provato in milioooni anche sull'altro forum...
Per me, visto che ha 15anni, basta che smetta di abbuffarsi...il grasso gli si scioglierà crescendo (visto che nn è obeso)

P.S.: grande Antò, colgo l'occasione di farti i miei complimenti per i tuoi studi/articoli/conoscenze e competenze in materia alimentazione/biochimica/endocrinologia e tutto il resto ;)

yeah 29-01-2008 12:58 AM

lo so ma mi vedo la panza e sto male azzo

Guru 29-01-2008 02:49 AM

Mi dispiace per la tua situazione, ma quello è un problema medico che deve coinvolgere psicologo e dietologo.

Sul forum potresti aprire un tuo diario per condividere con gli altri il tuo cammino, ma la dieta deve dartela il dietologo mentre noi potremmo al limite sostenerti ma niente più.

Quindi fai come ti dico, segui i consigli del medico e poi, se vorrai, aprirai un tuo diario nella sezione work in progress, dove potrai annotare tutto ciò che riguarda il tuo programma e ricevere anche consigli e sostegno.

Ti chiedo, però, di rispettare i post altrui, non portandoli fuori tema e ricordando che il protagonista del thread è colui che lo ha aperto.

Antò 29-01-2008 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da yeah (Scrivi 27284)
lo so ma mi vedo la panza e sto male azzo

Ti sei posto la domanda del perchè questo binge eating?
Io ero anoressico, iniziò tutto perchè decisi di dimagrire, poi mi vedevo bene da magro ed inizia a mangiare sempre meno. Brutte amicizie, obbiettivi inesistenti, inisicurezza nel mio apsetto e nel rapporto con l'altro sesso. Questo trasformò una sottoalimentazione in vera e propria "autodistruzione per via alimentare", dicasi anoressia. Dai 16 ai 19 anni ne soffrì.

yeah 29-01-2008 10:03 AM

bho ero anoressico pure io perche volevo gli addominali

Antò 29-01-2008 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da yeah (Scrivi 27313)
bho ero anoressico pure io perche volevo gli addominali

amico, se ci prendi per il culo la cosa nn è certo carina, vi sono persone che soffrono di seri disturbi alimentari e nn è certo "per avere gli addominali", ma vivono una sofferenza interiore di cui tu nn credo abbia idea...
Quindi, o sei serio e data la tua età ti scuso per le risposte incomplete ed incongrue che dai, o nn ha un cazzo da fare e ti piace rompere i maroni sui vari forums, allora mi appari solo patetico e ti chiedo di andartene o verrai bannato.
Allora, cosa sei? Soffri realmente di binge eating?

yeah 29-01-2008 10:17 AM

si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera

effect 29-01-2008 10:19 AM

yeah, palestra ne fai?

greatescape 29-01-2008 10:30 AM

yeah devi essere seguito da un buon medico competente uno psichiatra e uno che is occupi della tua alimentazione a casa tua devono starti vicino cosa che secondo me non fanno in quanto non dovrebbero piu comprare certi cibi e stare attenti a quello che mangi
entra nell'ottica di avere 15 anni e non puoi paragonarti a uno gia grande con un certo fisico
capisco che non ti vedi bene pero dobbiamo accettarci ... fai uno sport di squadra o un am .. cmq sport che ti mettano a contatto con le persone ne hai bisogno o rischi di chiuderti in te stesso
devi capire nessuno ti puo aiutare a distanza se non la tua famiglia
tu vuoi diete e dici di farcela poi ci dici quello che mangi .. chiedi aiuto per aver mangiato 20 bounty
lo capisci che qui nessuno puo fare niente per te

yeah 29-01-2008 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 27317)
yeah, palestra ne fai?

si quella si mi piACE

homer 29-01-2008 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da yeah (Scrivi 27316)
si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera

allora...se hai sbagliato alimentazione e ora ti abbuffi solo perche eri arrivato a 1 peso troppo basso, allora è 1 cosa, e il medico ti serve, ma meno, rispetto a se hai veri problemi di bulimia (perdita di peso e abbuffate) che SI risolvono SOLO con terapie mirate e spesso anche farmaci. quindi ora questo Thread verra chiuso a altre risposte, visto che tu ci stai mettendo in una situazione in cui se qualcuno ti consiglia una dieta o 1 comportamento diverso da quello di andare dal medico, tu andrai dal medico e questa persona in carcere.

apro una discussione sul bidge eating in medicina e farmacologia! per parlare di cause, persone che ne sono affette/hanno superato etc.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 PM.