![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dieta per dimagrire, consigli?Vodka, mi dispiace che tu sia nervosa per altro, capisco e, pur pensandola come Orange, ti dico che secondo me hai ragionissima su 2 punti; - Il fatto che la chimica non è "cattiva" a prescindere - Il discorso dello yogurtaccio industriale se non mi piace l'equivalente calorico budino. L'importante è sapere che non stai mangiando una cosa light, stai mangiando l'equivalente di un budino. Molte donnamoderniane inorridirebbero di fronte a un budino ma si sfonderebbero di Activia magro. Se sai cosa mangi e lo preferisci, certo che la tua glicemia se la cava! ![]() Spero che la serata sia migliore della giornata che è appena passata, ciao! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
non sprecare tempo prezioso, togli per qualche giorni tutti i carboidrati raffinati, lascia solo i carboidrati che esistono così come sono in natura: le verdure. mangia tante verdure, uova, burro, frutta secca e tante carne, se vuoi aumentare i tuoi livelli di testosterone mangia tanti grassi insaturi animali, io da quando mangio questi grassi in abbondanza ho erezioni mattutine incredibili in pochi giorni dimagrirai e poi torni a fare massa |
|
|
|