FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   come usare questi prodotti? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/24413-come-usare-questi-prodotti.html)

lo94 04-09-2013 02:39 PM

come usare questi prodotti?
 
un mio amico che non vedo da tempo, sapendo che mi piace mangiare sano e pulito, mi ha regalato una quantità abnorme di pordotti, che non so come considerare; ora ve li linko con tutti gli ingredienti che li compongono, così mi date una mano a valutarli.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

questi sono della linea ''matt and diet''; quelli meno carichi di zuccheri sono il sandwich al cioccolato, il pane e le gallette, i quaali secondo me si possono considerare abbastanza sani.
Poi mi ha portato questi frollini che potrei usare a colazione, i famosi enerzona che già acquistai tempo fa

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx






orange 04-09-2013 02:44 PM

Bell'amico

Tolto il pane e le gallette farei un cesto con un bel fiocco rosso e li riciclerei a Natale.

Ovviamente dandolo al tuo "amico"



A parte tutto non è che muori ma sempre junk rimane, mangia meno sofficini e mangia un dolcetto al giorno. Anche due, tanto per quello che pesi è probabile che il tuo amico abbia fatto un regalo col cuore (da rappresentante, ma col cuore)

LiborioAsahi 04-09-2013 03:23 PM

Pattume travestito da cibo.

lo94 04-09-2013 03:23 PM

ahahah ma i sofficini li mangio una sola volta a settimana xD

cmq secondo me si possono tenere anche i sandwich.. nn soò xD




vodka 04-09-2013 03:31 PM

Mah boh io sarò poco attenta come il 90% del mondo, ma se son regalati io li mangerei e chissene. In piccole dosi stante che son pattume ma vabbè...dubito ti faranno morire e magari li riesci a mangiare con soddisfazione (fattore non del tutto trascurabile, imho, nel mangiare).

LiborioAsahi 04-09-2013 03:38 PM

Pane bio e gallette non sono male.
Il resto ha fonti di grassi schifose o non rese note e grosse quantità di saccarosio.

taproot 04-09-2013 06:18 PM

ora salta fuori che c'è gente in giro che regala cibo

orange 04-09-2013 06:22 PM

se le leggi le prime 3 parole del primo post capirai
almeno lo spero

Shade 04-09-2013 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 424042)
un mio amico che non vedo da tempo, sapendo che mi piace mangiare sano e pulito, mi ha regalato una quantità abnorme di pordotti, che non so come considerare; ora ve li linko con tutti gli ingredienti che li compongono, così mi date una mano a valutarli.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

questi sono della linea ''matt and diet''; quelli meno carichi di zuccheri sono il sandwich al cioccolato, il pane e le gallette, i quaali secondo me si possono considerare abbastanza sani.
Poi mi ha portato questi frollini che potrei usare a colazione, i famosi enerzona che già acquistai tempo fa

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx






Lo94 ho editato tutti i link dato che riportavano ad e-commerce per l'acquisto dei suddetti prodotti, da regolamento è assolutamente vietato, ti consiglio di ridargli una lettura per evitare eventuali infrazioni (per questa volta prendi solo un richiamo verbale)

taproot 04-09-2013 10:47 PM

occhio al regolamento ragazzi, link ecommerce sono vietati in effetti

lo94 05-09-2013 09:49 PM

Ah scusatemi.... cmq ho dimenticato il burro di arachidi bio

Ingredienti: arachidi 91x cento, olio palma non idro, sale, zucchero di canna

Lo utilizzerei la mattina e negli spuntini al posto del cioccolato

Acid Angel 05-09-2013 10:47 PM

Il burro di arachidi si fa' con questi ingredienti:

Arachidi, frullatore (industriale per i burri venduti al pubblico e non fatti in casa). Le arachidi e l'olio saranno anche bio, ma sempre merd@ rimane.

Lo, una volta a settimana i sofficini??? E ti piace mangiare sano e pulito??? Dai, liberati da queste voglioline... sarebbe un ottimo passo avanti! Una volta a settimana è tantissimo per quel tipo di junk...

cicciodila 05-09-2013 10:55 PM

Ora non facciamo terrorismo psicologico.

orange 05-09-2013 11:02 PM

Secondo me non è "terrorismo", devi considerare che questo è un forum dove si danno consigli e se uno deve dare consigli li da puntando al meglio.
Anche nei diari si parla sempre mirando alla perfezione, al chilo in più o in meno, allo squat un cm sopra dove si dovrebbe arrivare ecc.

Poi uno deve interpretarli, nel senso che il consiglio rappresenta il target, poi uno può anche avvicinarsi senza raggiungerlo.

Quel burro è un buon burro di arachidi? No
Quel burro è insalubre? Dipende da quanto ne mangi
Quel burro è velenoso? Se non sei allergico spero di no.

Il fatto è che quei prodotti da linea dietetica costano parecchio e sono pieni di schifezze, non sarà nutella ma se uno deve dare un giudizio dice chiaro e tondo come stanno le cose.

Acid Angel 05-09-2013 11:07 PM

Edit, doppio post, questo incompleto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013