![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bere il latte fa bene o male?Sacrosanto e mi vede d'accordissimo. Non sono un lattofubo ma non accetto di buon grado i milkofili immotivati, tutto lì. Fra l'altro qualche gg fa sono dovuto andare a comprare dei biscotti per mia madre che si è messa a dieta (mai controllai gli ingredienti di un biscotto in vita mia dato che mi fanno schifo, esclusi gli amaretti e pochi altri che cmq non mangio praticamente mai): in una corsia di 25m con qualche centinaio di biscotti diversi non sono riuscito a trovarne uno accettabile(che poi bastava che fossero senza zuccheri aggiunti e integrali-come voleva la dietologa-e privi di oli di palma/vegetali non specificati/idrogenati etc- come voleva liborio). Fottute lobby del biscotto. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oltre ai misura detti da great ci sono quelli della galbusera, ci sono senza grassi, senza zuccheri ecc..ovvio che il biscotto salubre al 100% non esiste, e se esiste non si chiama più biscotto. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() apparte tutto,avete già detto tutto quello che ce da dire credo... il neo sarebbe dare a taluni una quota accettabile anche di calcio,e lo yogurt aiuta l'equilibrio fosforo/calcio nella stesura e non solo... anche se,per chi ha problemi o altro lo si raggira francamente e diversamente;lo sappiam tutti come... fatto sta però,che alla luce dei fatti,su quasi tutti i soggetti con affezioni da acne,gli studi su esseri umani,ne provano migliorie con suddetta eliminazione di latticini e surrogati...poi il problema alla luce dei fatti,per noi,è la fabbricazione di una bomba atomica che distrugga tutto il lobby e oltre ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma la potente lobby dei biscotti dovrebbe aiutare quella piccola e sfigata del latte. I biscottari devono capire che se sparisce il latte le vendite di biscotti caleranno di moltissimo, dopo dove si fa l'inzuppo? (senza contare tutti i biscotti fatti con latte, panna, burro...in pratica molti biscotti sono dei derivati del latte) |
|
![]() |