![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ti dirò, io iniziai facendo corsa, forse una fortuna, e non nego che anche io ho avuto periodi in cui pensavo cose del genere ma non è durato molto. Mi bastava vedere che con quei principi in palestra crescevano poche persone, io crescevo pochi ma costanti miglioramenti, ma ad un prezzo altissimo, avevo perso voglia di allenarmi a furia di spingermi al vomito ad ogni serie. Vedere gente fare 40-50 kg di panca da una vita, quando leggi che un buon risultato è 1.5 volte il proprio peso ti rendi conto che qualche conto non torna. Sapevo già, prima di entrare in palestra, che le qualità atletiche crescono di una enormità rispetto all'inizio ed a questo puntavo inconsciamente, e non mi spiegavo come in 9 mesi (con una dieta ipocalorica all'inizio e chetogenica poi) avessi raggiunto e superato i carichi dell'80% degli iscritti. Mi accorgevo che ero l'unico a segnarmi i carichi (mi simpaticamente chiamavano il "ragioniere"), anche delle alzate laterali, e cercavo di battere il "record" precedente, dandomi anche delle progressioni, rozze e grezze, ma progressioni. |
|
|
|