troppa differenza tra on e off...occorrerebbe capire però se hai problemi o gonfiori nei diversi giorni....
la colazione è veramente scarna...fa 4/5 albumi almeno..i grassi a pranzo mettili;non ha poi piu di tanto senso non dilazionarli...a meno che il work non sia di li a un'ora; lo so come stile di vita "familiare" è il meglio che si può fare..ne so qualcosa credimi...però cerca di arrivare ad un introito accettabile metti una foto del back e dell'addome rilassato e contratto appena sveglio |
Grassi a pranzo no perché mi alleno x le 15/15.30 quindi poco più di un'ora dopo il pranzo. Gli albumi è stata una battaglia..figuriamoci mangiarne 4/5... Significherebbe litigare continuamente in famiglia...Alternative? Comunque riguardo i gonfiori non saprei...ma noto giorni in cui mi vedo molto più definito del giorno prima, e magari il giorno dopo mi vedo appannatissimo...ma non so da cosa dipende...le foto le posto il prima possibile :)
Grazie mille per l'aiuto...in genere vengo sempre snobbato solo perche non sollevo pesi...vedo che questo forum ha una mentalità più aperta al diverso Edit: mamma è fissata che le uova fanno male e non si fida degli albumi... Una soluzione appena pensata potrebbe essere questa ma non so se è davvero migliore: COLAZIONE: 200g fiocchi di latte 1 banana SPUNTINO: 1 yogurt greco ( non ricordo quanti grammi è...cmq siamo sui 21g di pro ) PRANZO 120g pasta 150g carne ALLENAMENTO SPUNTINO 140g lenticchie (nel pomeriggio...ci faro l'abitudine she necessario...dovrebbero esserci sia carboidrati che proteine.. Per un post WO forse puo andare ho pensato) CENA 120g tonno Che dite? |
piu economici i legumi lo sono,ma a molti creano problemi...prova
per le alternativa alla colazione dipende da te...uova( a questo punto mangiane uno intero e uno solo il bianco),affettati magri,pesce,carne,yogurt...non usare troppo scatolame avvolte è comodo uno shaker proteico anche per questo.. sei sui 130g di proteine;quindi non è malvagia come cosa...nei giorni off però io leverei le gallette dal pomeriggio(metti un frutto qualsiasi) e metterei mezzo piatto di pasta o riso a pranzo..diciamo un 100/120g al cotto di basmati per farti un'idea e un frutto medio al posto delle gallette?! sei sulle 1500/1600 i giorni on,correggimi se sbaglio..... |
Foto richieste
Addome rilassato: http://dietainfo.altervista.org/foto/DSCN4222.JPG Addome contratto: http://dietainfo.altervista.org/foto/DSCN4223.JPG Dorso rilassato: http://dietainfo.altervista.org/foto/DSCN4224.JPG Dorso contratto: http://dietainfo.altervista.org/foto/DSCN4225.JPG Ieri era sabato, credo che sia per questo che tra addome rilassato e contratto non ci sia differenza...anche se è strano...basta una volta che mangio un panino con wurstel per cena e mi appanno di brutto...poi in genere verso la sera la definzione migliora :) |
Quote:
|
antinutrienti...fitati,indigeribilità(fermentano in pratica)...alla maggior parte della gente danno gonfiore,flatulenza causa deficit enzimatico ecc ecc...ma ripeto è soggettivo;a me ad esempio i latticini come i fiocchi di latte già danno problemi...
ieri sera a distanza di almeno 2 settimane ne ho mangiato una vaschettina ma ho le fitte ancora per una scarsa tolleranza del lattosio |
Quote:
|
si,e ci vedo un pò di ritenzione,ma nulla di non eliminabile in un paio di giorni..
per il resto perchè vuoi scenderla ulteriormente la bf? |
Quote:
Per la ritenzione, oltre a cercare di bere molto cos'altro posso fare? |
nulla di drastico...mangia come già sai e riduci un pò il sale;visto che mangi comunque fiocchi di latte o tonno in scatola,il quantitativo ce..
per il resto ci son varie metodiche ma non mi sento di consigliarti qualcosa che potrebbe sconvolgere proprio i tuoi ritmi; hai provato a dare propio uno stop di due tre giorni continuo dall'ultimo work? |
Intendi 2/3 giorni di riposo totale? No...sto lavorando in multi frequenza x imparare il front leve, quindi non ho molti giorni di riposo totale...in genere nei giorni dove non mi alleno faccio cardio
|
potrebbe esser utile capire su te se la domenica che non ti alleni senti poi dalla tarda sera fino all'allenamento prossimo del lunedì effetti positivi anche in termini di minzione...ciò confermerebbe una mia tesi
|
La scheda non l'ho iniziata di lunedì quindi non è la domenica il mio giorno di riposo...ma oggi durante un esercizio agli anelli il polso ha fatto un movimento sbagliato, cosi per non sottovalutare il problema ( ho avuto tendinite ai polsi per molti mesi in passato) ho deciso di prendrrmi un paio di giorni di riposo in modo da far guarire completamente il polso e poter tornare ad allenarmi a pieno. Per quanto riguarda la minzione sinceramente non ho mai dato molta importanza a queste cose quindi non ho un metro di paragone affidabile...cercherò di fare attenzione in questi due giorni di riposo :)
Newfit, grazie mille per tutto :rolleyes: |
Quote:
|
non è ne un bene ne un male...conferma una mia idea
|
Non fare il misterioso :D
Di che si tratta? :) |
nulla di inventato ...semplicemente anche il cardio crea ritenzione sottocute
|
Okok...capisco. Ma per ora il cardio me lo tengo...non è ancora il caso di andare a lavorare sulla ritenzione, c'è ancora del grasso, non è mica colpa della ritenzione se non sono definito come vorrei...piu in là elimino il sale e cerco di bere tanto :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM. |