FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   mancanza di appetito la mattina (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/23683-mancanza-di-appetito-la-mattina.html)

Street 07-03-2013 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 404685)
Infatti secondo me taproot mangia troppo rispetto al suo fabbisogno (con l'allenamento non brucia poi tutte queste calorie...), e probabilmente mangia anche male (nel senso di junk food, ma questa è una mia supposizione). Io mi sento nelle sue condizioni se mi alleno 4 volte la settimana (2 in palestra, 1 in falesia, 1 a casa) per mesi senza scaricare e mangio come un canarino anoressico!!! :D
E ho 46 anni....:(

Taproot per me la cosa che devi fare realmente, dopo aver fatto le analisi mediche del caso, è di allenarti seriamente e duramente, al limite anche tutti i giorni (puoi alternare i pesi con sessioni a corpo libero che tanto ti farebbero bene), poi voglio vedere se non ti viene fame o non aumenta la libido ;)

Perfettamente d'accordo con Gundam
Tempo fa anche io avevo problemi di appetito scarso al mattino...
Da quando mi alleno più spesso e più duramente ho perennemente una fame apocalittica :D

taproot 07-03-2013 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 404685)
Infatti secondo me taproot mangia troppo rispetto al suo fabbisogno (con l'allenamento non brucia poi tutte queste calorie...), e probabilmente mangia anche male (nel senso di junk food, ma questa è una mia supposizione). Io mi sento nelle sue condizioni se mi alleno 4 volte la settimana (2 in palestra, 1 in falesia, 1 a casa) per mesi senza scaricare e mangio come un canarino anoressico!!! :D
E ho 46 anni....:(

Taproot per me la cosa che devi fare realmente, dopo aver fatto le analisi mediche del caso, è di allenarti seriamente e duramente, al limite anche tutti i giorni (puoi alternare i pesi con sessioni a corpo libero che tanto ti farebbero bene), poi voglio vedere se non ti viene fame o non aumenta la libido ;)

adesso sono sotto con lo studio ma ho intenzione di darci dentro pesante!Purtroppo oltre allo stacco non sono esperto (:D) in nessun altro esercizio importante, devo imparare bene prima di andarci pesante:D

GundamRX91 07-03-2013 03:08 PM

Benissimo (lo studio prima di tutto ;) ) appena ci sei con la testa vediamo di preparare un bel piano di allenamento e di alimentazione :)

lo94 07-03-2013 06:43 PM

Io mi alleno intensamente 6 gg su 7 alternando nuoto e palestra ma anche a me manca l appetito la mattina.. e a volte nn solo.. faccio sforzo a mangiare e mi sento sempre pieno.. è normale?

taproot 07-03-2013 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 404758)
Io mi alleno intensamente 6 gg su 7 alternando nuoto e palestra ma anche a me manca l appetito la mattina.. e a volte nn solo.. faccio sforzo a mangiare e mi sento sempre pieno.. è normale?

grazie Gundam :)

GundamRX91 08-03-2013 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 404758)

Stesso discorso fatto per taproot: dipende da come ti alleni e da quanto mangi. Dire che ti alleni intensamente tutti i giorni può essere tutto e niente...

lo94 08-03-2013 03:22 PM

giorni dispari 50 minuti di nuoto 40x50m in tutti gli stili
giorni pari 50 minuti di palestra abb intensa (circuito)
domenica rip

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM.