![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
lo zucchero semolato fà male?vorrei il miele, ma ho scoperto che non si scioglie nel thè e nel caffè, quindi non dolcifica in modo omogeneo sapete dove trovo stevia pura a parma? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ taproot...qui parlavamo della stevia Finalmente venduta anche in italia la Stevia la trovi nei super abbastanza forniti, erboristerie...ti avverto non costa pochissimo ma poi non è vero che il miele non dolcifica!!!!! |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Hai mai provato ad aggiungere l'acqua al caffè liofilizzato o alle bustine di the? In genere diventa tutto più omogeneo. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
[quote=orange;392566]Hai mai provato ad aggiungere l'acqua al caffè liofilizzato o alle bustine di the? In genere diventa tutto più omogeneo.[/QUsarà il tipo di miele che mi è capitato, ma quando lo metto il cucchiaino rimane sul fondo della tazza, si scoglie massimo la metà ![]() |
|
|
|