![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
I Carboidrati Per La Massa Muscolare Salve a tutti! Pratico sport da vari anni, scegliendo un super open in palestra e quando posso corro all'aria aperta. Ottimi risultati in allenamento con nuoto, cardiofitness, sala e step, attività che pratico ogni giorno per una o due ore, alternandoli. Amo scaricarmi con qualsiasi attività, l'antidepressivo per eccellenza! Gli istruttori sono molto soddisfatti anche se ritengono che per il mio metabolismo e per la mia struttura fisica, dovrei diminuire allenamenti cardio se voglio ancor + massa muscolare, già di per sè tonica e definita. Per darVi qualche indicazione sono alta 1.65 cm e peso intorno ai 52 kg. Il consiglio che mi suggeriscono in palestra è anche quello di aumentare l'apporto di carboirati! Ma non mangio pasta e quindi sostituisco con pane o similari, e preferisco saziarmi con alimenti proteici a basso contenuto di grassi. Domanda: potete darmi qualche consiglio dietetico a proposito della scelta e quantità di carboidrati da assumere. Ringrazio anticipatamente per l'opportunità! Buon sport a tutti! |
|
|
|