Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Michele94 Michele94 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2012
Età: 29
Predefinito Dieta per definizione.. Vi pongo le mie domande!! - 22-09-2012, 12:37 AM

Dieta per definizione.. Vi pongo le mie domande!!


Salve a tutti, mi chiamo Michele ho 18 sono alto 1.85.
Dopo molti anni di praticare attività sportive da 2 mesi ho cominciato a sollevare qualche peso. All'inizio mi sono allenato con pesi "artigianali" da qualche settimana ho comprato i primi manubri e un asta e qualche peso..Per non esagerare ho cominciato e sto ancora continuando con 5kg di manubri e 20 kg di asta. Mi alleno a casa 3 volte a settimana per 1h e 1 volta a settimana pratico corsa per 1 ora.
Dopo averci pensato un bel po ho pensato di compiere allenamenti per fare definizione,in quanto, oltre a non avere voglia, non vorrei fare danni al mio corpo facendo massa anche perchè mi alleno da solo senza la guida di nessuno ed essendo inesperto in materia non saprei come comportarmi.

Le domande sulla definizione che vi voglio porre sono:
1)Che specie di dieta devo seguire??
2)Quali alimenti devo limitare o eliminare??
3)La dieta quanto è essenziale?

Se avete qualche consiglio, nel contesto generale, lo accetto volentieri.
Inoltre, oltre alla corsa e ai pesi, naturalmente, faccio altri esercizi come flessioni,addominali,e altri esercizi.

PS: Dopo le vostre risposte cercherò di fare il resoconto e vedrò di fare un dieta seguendo i vostri consigli e,inoltre, volevo sapere quanto sono attendibili i dati di questo sito e se si possono utilizzare. Un saluto a tutti!!
Ecco il sito:
Calcolo fabbisogno calorico


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0