![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
|
il fatto di dover mangiare in tanti pasti mi limita psicologicamente. farne 2 o 3 "MEGA" mi autorizza a mangiare di piu! solo cosi riesco ad assumere almeno 300 g di carbo altrimenti non riuscirei!!!! e poi ho notato di non avere sonnolenza durante il giorno, cosa che mi capitava dopo la colazione, dopo il pranzo.... luigi dici che non riuscirei a crescere nonostante un ipercalorica in stile IF? |
|
|
|