![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Piano alimentare fase massa .Etą 22 Altezza 169 cm Peso 64 kg. Anzianita' di Allenamento 2 Anni. Fase massa . - Ore 7:20 2 tazze di latte scremato + 1 tazza di caffe' 1 tazza di cereali all bran. 1 pera. - Ore 10:40 1 Banana + 1 barretta 11 g pro . - Ore 13:10 1/2 piatto pasta ( O farinata d'avena ) . ( 50 gr ) 2 fette di petto di pollo o carne rossa ( intrno ai 300gr ) contorno vario ( insalata condita ) 1 Frutta . ( a volte aggiungo un po di muesly con frutte secche 40/50gr ) - Ore 17:40 1 Banana + 1 Barretta 11g pro. - Ore 20:00 350 g petto di pollo o carne rossa a volte pesce ( 2 volte a settimana ). a volte 2 scatole di tonno o 2 vaschette di bresaola o formaggio in fiocchi 1 piatto verdura condita . 1 frutta - Ore 22:30 1 tazza di latte scremato con proteine(oppure fiocchi di latte) - Non mangio fritti, no alcolici no dolciumi ( solo cereali a volte muesly e d'estate un gelato se capita ) . Per l'integrazione ho postato nell'altra sezione. Come al solito scrivo per cercare opinioni, visioni diverse , per mettere in discussione le mie teorie e cercare di essere autocritico in modo da migliorare i miei W.o . |
|
![]() |