FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   devo iniziare e non ho tempo da perdere ma non so che dieta scegliere HELP!! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/21341-devo-iniziare-e-non-ho-tempo-da-perdere-ma-non-so-che-dieta-scegliere-help.html)

dead.weight 04-06-2012 10:57 AM

devo iniziare e non ho tempo da perdere ma non so che dieta scegliere HELP!!
 
Salve a tutti!
Sono alto (1.83) ma con qualche chilo di troppo che voglio assolutamente eliminare, inoltre voglio valorizzare la mia altezza tonificandomi in modo da avere un bel fisico e una bella postura. Non voglio assolutamente pomparmi ma solo tonificarmi e definirmi continuando ad essere leggero.
:D

Il problema è che ho letto molti libri che teorizzano diverse diete, alcuni molto drastici come la dieta Dukan, e con le dovute differenze quasi tutti prevedono l’eliminazione dei cibi più buoni che ci siano!E sto parlando di libri dei dietologi accademici più apprezzati del mondo non di improvvisati!
Qualche esempio: niente mantecatura di riso con burro e formaggio, la marinata per carne da barbecue deve essere di spezie e yogurt bianco (stiamo scherzando?l’unica marinata che rende la carne piu buona è fatta di un grasso(olio di oliva) e di un acido (limone o aceto)), niente pasta a meno che non sia integrale (comunque molto poca:addio classico piatto di pasta).
Non sono un viziato che non vuole rinunciare agli snack, ma qui mi si chiede di rinunciare a mantecare e condire, di rinunciare a un piatto di spaghetti, di mangiare riso senza mantecatura all’italiana burro e parmigiano che lo rende buono e famoso nel mondo!Di friggere carne in padelle inumidite con olio, cioè non posso piu mettere l’olio in padella, devo solo “inumidirle”!!!
Voi mi direte và da un dietologo, intanto quelli che hanno scritto i libri che ho letto sono dietologi, in più molti affermano che i dietologi italiani hanno conoscenze obsolete dovute alla scarsa preparazione che fornisce l’università italiana in questo campo!
Come faccio a raggiungere il fisico che voglio?
Vado dal dietologo o seguo i libri che ho letto?
Questi sacrifici sono proprio necessari? O non avendo molti chili di troppo e non volendo fare il body builder posso sgarrare e fare una dieta “a occhio”, seguendo cioè il mio buonsenso?
Grazie mille a chi s’interesserà a dirmi la sua!!!

PO-OL 04-06-2012 11:11 AM

Fammi capire, pensavi di dimagrire con un bel piatto di spaghetti alla carbonara? :D
Seguire il buon senso è una scelta saggia, quando lo si ha :rolleyes:

Comunque ti dirò una verità fondamentale :p che forse nessuno ha scritto in quei libri: quanto mangi incide su quanto dimagrirai, come mangi incide su come dimagrirai.

Se vuoi mangiare burro e formaggio puoi farlo, dovrai andare a togliere calorie a macro nutrienti di maggior importanza e qualità.

LiborioAsahi 04-06-2012 11:28 AM

friggere la carne?


Comunque per rispondere a:
Quote:

Come faccio a raggiungere il fisico che voglio?
O ti adegui, o continui a mangiare junk food. O una buona via di mezzo fra le 2.

Andrew 04-06-2012 01:34 PM

E non prendere sottogamba l'allenamento perchè tanto non vuoi pomparti. E' già difficile tonificarsi, "pomparsi" lo è ancora di più, e se non hai la mentalità giusta sia in merito all'alimentazione che all'allenamento non avrai nè uno nè l'altro.

dead.weight 04-06-2012 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 357806)
Fammi capire, pensavi di dimagrire con un bel piatto di spaghetti alla carbonara? :D
Seguire il buon senso è una scelta saggia, quando lo si ha :rolleyes:

Comunque ti dirò una verità fondamentale :p che forse nessuno ha scritto in quei libri: quanto mangi incide su quanto dimagrirai, come mangi incide su come dimagrirai.

Se vuoi mangiare burro e formaggio puoi farlo, dovrai andare a togliere calorie a macro nutrienti di maggior importanza e qualità.

Non parliamo di spaghetti alla carbonara o di pasta alla panna, sò che non va bene...il problema è che tutti i dietologi che ho letto teorizzano l'eliminazione dei classici 80 grammi di pasta al giorno, indipendentemente da come li condisci, alcuni sostengono ancora maggiormente questa cosa se la pasta è fatta di farina raffinata...quindi non integrale!!!:eek:

Come vedi le basi le ho non sono uno sprovveduto, tra libri e internet mi sono fatto una cultura "amatoriale", ma non so se basta e se devo pagare dietologo e/o personaltrainer!!!

dead.weight 04-06-2012 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 357842)
E non prendere sottogamba l'allenamento perchè tanto non vuoi pomparti. E' già difficile tonificarsi, "pomparsi" lo è ancora di più, e se non hai la mentalità giusta sia in merito all'alimentazione che all'allenamento non avrai nè uno nè l'altro.

lo so lo so, infatti pensavo ad un personal trainer...ma il grosso della facenda lo fa l'alimentazione, io i macchinari della palestra li so usare benomale!!!:)

dead.weight 04-06-2012 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 357807)
friggere la carne?


Comunque per rispondere a:

O ti adegui, o continui a mangiare junk food. O una buona via di mezzo fra le 2.

già nonmangio junk food, il problema è che non so qual è la via di mezzo, per esempio c'è chi dice l'eliminazione totale di carboidraiti raffinati, niente pane e pasta...ora se avessi la certezza che questo è giusto lo farei anche...ma qui ognuno dice una cosa diversa, anche gli esperti!!!:mad:

PO-OL 04-06-2012 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 357872)
Non parliamo di spaghetti alla carbonara o di pasta alla panna, sò che non va bene...il problema è che tutti i dietologi che ho letto teorizzano l'eliminazione dei classici 80 grammi di pasta al giorno, indipendentemente da come li condisci, alcuni sostengono ancora maggiormente questa cosa se la pasta è fatta di farina raffinata...quindi non integrale!!!:eek:

Come vedi le basi le ho non sono uno sprovveduto, tra libri e internet mi sono fatto una cultura "amatoriale", ma non so se basta e se devo pagare dietologo e/o personaltrainer!!!

Non so che libri hai letto, sta di fatto che 80 grammi i 50 o 100 sono numeri che lasciano il tempo che trovano.
Leggiti i 3d in rilievo, vedrai che imparerai più che da 10 libri...

DesperateGymwife 05-06-2012 12:19 AM

Ebbene sì, le diete dimagranti comportano regolarmente l'abolizione di tutti i cibi più buoni che ci siano...è una delle tante ingiustizie della vita :cool:.

Se il dubbio è fra seguire una qualunque delle diete di cui hai letto e andare dal dietologo, puoi risparmiare i soldi del dietologo perchè tanto i cibi più buoni non sarebbero ammessi in nessuna delle diete che ti può fare un dietologo.
Al massimo ti può mettere uno o due pasti liberi alla settimana, in modo da potersi concedere i propri cibi preferiti in un regime controllato.

Nulla vieta di seguire una dieta fai-da-tè, creata sulle tue preferenze alimentari, però è ovvio che se vuoi dimagrire dovrai:
1) calcolare con buona approssimazione il tuo fabbisogno calorico

2) calcolare le calorie di quello che mangi ( e bevi), quindi controllare le etichette nutrizionali e pesare quello che mangi, in modo da restare sempre al di sotto del tuo fabbisogno calorico.
Per alcuni è un giochino abbastanza divertente, per altri una gran rottura di palle, e mi riferisco alla procedura in sè, non tanto al sacrificio alimentare (che credo sia divertente per pochi).

3) tenere presente che più mangi cibi ghiotti, meno quantità ne potrai mangiare. Quindi dipende anche dalle tue abitudini, dal tuo senso di sazietà, tempi di digestione ecc., e dalla tua capacità di tollerare il senso di fame.

4) tieni anche presente che come dice Pool, a parità di calorie ingerite, il "come mangi" influisce sul come dimagrisci. Per fare un esempio banale, a parità di calorie una dieta troppo povera di proteine, ti fa perdere molta massa muscolare, anche se magari cerchi di ottnere il risultato opposto allenandoti coi pesi.

Secondo me ti sarebbe utile leggere i thread in evidenza nella sezione Nutrizione, ti chiarirebbero tutte le basi di partenza.

LiborioAsahi 05-06-2012 12:27 AM

Puoi benissimo dimagrire impostando una dieta sui 2etti di pasta al giorno. magari non è consigliabile perchè poi dovrai lesinare su frutta e altri alimenti, ma è possibilissimo.
Poi bisogna valutare l'attività fisica.

dead.weight 05-06-2012 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 357975)
Ebbene sì, le diete dimagranti comportano regolarmente l'abolizione di tutti i cibi più buoni che ci siano...è una delle tante ingiustizie della vita :cool:.

Se il dubbio è fra seguire una qualunque delle diete di cui hai letto e andare dal dietologo, puoi risparmiare i soldi del dietologo perchè tanto i cibi più buoni non sarebbero ammessi in nessuna delle diete che ti può fare un dietologo.
Al massimo ti può mettere uno o due pasti liberi alla settimana, in modo da potersi concedere i propri cibi preferiti in un regime controllato.

Nulla vieta di seguire una dieta fai-da-tè, creata sulle tue preferenze alimentari, però è ovvio che se vuoi dimagrire dovrai:
1) calcolare con buona approssimazione il tuo fabbisogno calorico

2) calcolare le calorie di quello che mangi ( e bevi), quindi controllare le etichette nutrizionali e pesare quello che mangi, in modo da restare sempre al di sotto del tuo fabbisogno calorico.
Per alcuni è un giochino abbastanza divertente, per altri una gran rottura di palle, e mi riferisco alla procedura in sè, non tanto al sacrificio alimentare (che credo sia divertente per pochi).

3) tenere presente che più mangi cibi ghiotti, meno quantità ne potrai mangiare. Quindi dipende anche dalle tue abitudini, dal tuo senso di sazietà, tempi di digestione ecc., e dalla tua capacità di tollerare il senso di fame.

4) tieni anche presente che come dice Pool, a parità di calorie ingerite, il "come mangi" influisce sul come dimagrisci. Per fare un esempio banale, a parità di calorie una dieta troppo povera di proteine, ti fa perdere molta massa muscolare, anche se magari cerchi di ottnere il risultato opposto allenandoti coi pesi.

Secondo me ti sarebbe utile leggere i thread in evidenza nella sezione Nutrizione, ti chiarirebbero tutte le basi di partenza.

potrei risparmiare i soldi del dietolo (intanto più che dietologo generico a me servirebbe un esperto di dieta volta a far ottenere un certo risultato dopo una certa attività di pesi) e fare a modo io, tipo mangiare molte proteine, a me piace la carne, il pesce...
ma ho paura di sbagliare qualcosa:confused:

dead.weight 05-06-2012 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 357977)
Puoi benissimo dimagrire impostando una dieta sui 2etti di pasta al giorno. magari non è consigliabile perchè poi dovrai lesinare su frutta e altri alimenti, ma è possibilissimo.
Poi bisogna valutare l'attività fisica.

ho letto il libro di uno che ha insegnato ad Harvard che dice che la pasta è proprio da eliminare, se vuoi sapere chi è è quello che viene ospitato sempre in quel programma di La7 e ha scritto "Dimagrisci mangiando"...

LiborioAsahi 05-06-2012 10:51 AM

Non è inerente.
Di sicuro MrHarvard non ha detto che è impossibile perdere adipe assumendo 2hg di pasta al giorno, se no o è un inetto o lo sosteneva rispetto a delle cavie di labs.
Cmq sì sono spesso sconsigliabili grandi quantitativi di amidacei in generale anche perchè dovendo diminuire le kcal ci si ritrova a dover tagliare su ciò che serve meno. Bè nella nostra dieta sono i carboidrati, sovrabbondanti e non essenziali.
C'è anche da dire che per i risultati a cui ambisci non dovrebbe essere molto difficile anche con 2 etti di pasta. Basta allenarsi seriamente e assumere un po meno kcal della norma.

IlPrincipebrutto 05-06-2012 11:25 AM

Buongiorno,

giusto per curiosita', siamo gia' a 13 messaggi e ancora non sappiamo da che peso partiamo (sappiamo pero' l'altezza).

Buona giornata.

PO-OL 05-06-2012 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 358033)
Buongiorno,

giusto per curiosita', siamo gia' a 13 messaggi e ancora non sappiamo da che peso partiamo (sappiamo pero' l'altezza).

Buona giornata.


Tu continui a non capire! Non hai letto che non ha tempo da perdere? Sei tu che devi andare a casa sua e pesarlo! :D

dead.weight 05-06-2012 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 358033)
Buongiorno,

giusto per curiosita', siamo gia' a 13 messaggi e ancora non sappiamo da che peso partiamo (sappiamo pero' l'altezza).

Buona giornata.

circa 95 kili!!!Non è poco!:(

dead.weight 05-06-2012 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 358018)
Non è inerente.
Di sicuro MrHarvard non ha detto che è impossibile perdere adipe assumendo 2hg di pasta al giorno, se no o è un inetto o lo sosteneva rispetto a delle cavie di labs.
Cmq sì sono spesso sconsigliabili grandi quantitativi di amidacei in generale anche perchè dovendo diminuire le kcal ci si ritrova a dover tagliare su ciò che serve meno. Bè nella nostra dieta sono i carboidrati, sovrabbondanti e non essenziali.
C'è anche da dire che per i risultati a cui ambisci non dovrebbe essere molto difficile anche con 2 etti di pasta. Basta allenarsi seriamente e assumere un po meno kcal della norma.


addirittura 200 grammi di pasta possono andare per dimagrire tonificandosi?
ma si può fare da sè seguendo solo i consigli di persone su internet o devo mettere da parte soldi per il dietologo?

IlPrincipebrutto 05-06-2012 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358055)
circa 95 kili!!!Non è poco!:(

Al contrario, direi che e' un peso perfettamente accettabile (dichiarazione conflitto di interessi: ti passo 1cm e 2 Kg)


buona giornata.

dead.weight 06-06-2012 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 357807)
friggere la carne?


Comunque per rispondere a:

O ti adegui, o continui a mangiare junk food. O una buona via di mezzo fra le 2.

friggere inteso fetta in padella con l'olio, tu come lo chiami?

dead.weight 06-06-2012 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 358057)
Al contrario, direi che e' un peso perfettamente accettabile (dichiarazione conflitto di interessi: ti passo 1cm e 2 Kg)


buona giornata.

non ho mai detto che sono obeso maNON sto bene, le persone mi dicono che sono ingrassato in faccia e che ho una pancia sporgente MAI avuta prima...e hanno ragione perché lo specchio ce l'ho a casa, inoltre voglio sostituire il grasso con muscoli, e questo mi sembra giusto:)

IlPrincipebrutto 06-06-2012 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358239)
inoltre voglio sostituire il grasso con muscoli, e questo mi sembra giusto:)

Per questo la dieta da sola non basta.
Costruire e mantenere muscolo e' un processo dispendioso per l'organismo, che quindi se puo' evita, a meno di dargli una buona ragione per farlo. L'allenamento fornisce la buona ragione, lo stimolo.
Immagino comunque che tutto questo ti fosse gia' noto.
Anyway, buona fortuna.

Buona giornata.

SuperFabio 06-06-2012 06:53 PM

Io seguo leangains e mangio ogni settimana una cheesecake diversa. Sono felice e ogni settimana perdo mezzo chilo circa, giusto per dirti che mangio una buona cucina e non mi riduco a ingurgitare cose poco appetibili.
Non c'è modo di fare le cose di fretta, leggendo il thread sembrava di essere sotto il fuoco di una mitraglia tanti post hai fatto uno dietro l'altro senza dire grandi cose.
Per dimagrire devi creare un deficit calorico rispetto al tuo fabbisogno giornaliero, punto... E non c'è modo di fare le cose di fretta a meno che non ti affetti la pancia sul tagliere; ci sono dei limiti che il nostro corpo ha che sono inderogabili: prenditi qualche ora e vai a leggerti i thread in nota, visto che sei evidentemente preso dal panico e brancoli nel buio e nel misticismo più totale e di questo passo molto probabilmente concluderai poco o nulla.
E lascia perdere Dukan e i professori. I libri fanno i soldi e devono essere venduti e quindi "innovativi": devono proporre l'alternativa miracolosa.
Leggi e impara, e col tempo avrai risultati.

GundamRX91 07-06-2012 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358239)
non ho mai detto che sono obeso maNON sto bene, le persone mi dicono che sono ingrassato in faccia e che ho una pancia sporgente MAI avuta prima...e hanno ragione perché lo specchio ce l'ho a casa, inoltre voglio sostituire il grasso con muscoli, e questo mi sembra giusto:)

Le tue argomentazioni mi sembrano un pò in contraddizione.
Dato che siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde in maniera differente agli stimoli esterni (sia che si tratta di allenamento, sia che si tratta di cibo ingerito), è sacrosanto però che due cose sono certe:

1) se vuoi dimagrire bene devi stare in ipocalorica mangiando cibi di qualità
2) se vuoi "sostituire" il grasso con i muscoli ti devi fare il mazzo in palestra (e per fare il mazzo intendo allenare con costanza, con una tecnica buona, e con criterio). Nel coltempo devi imparare a "mangiare" le giuste calorie (quelle che servono al tuo scopo, che solo tu sai) fornite dagli alimenti migliori (e i junk food non rientrano in questa categoria, ma neppure 200g di pasta all'occorrenza :D).

Poi, per le prossime discussioni, sarebbe il caso che evitassi titoli come quello che hai usato qui: "help", "non ho tempo da perdere", "ho fretta".... non fanno capire quale sia l'argomento della discussione, senza contare che denotano una certa mancanza di rispetto per gli utenti che, da tanto tempo, condividono informazioni sul forum.

Grazie.

dead.weight 08-06-2012 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 358405)
Le tue argomentazioni mi sembrano un pò in contraddizione.
Dato che siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde in maniera differente agli stimoli esterni (sia che si tratta di allenamento, sia che si tratta di cibo ingerito), è sacrosanto però che due cose sono certe:

1) se vuoi dimagrire bene devi stare in ipocalorica mangiando cibi di qualità
2) se vuoi "sostituire" il grasso con i muscoli ti devi fare il mazzo in palestra (e per fare il mazzo intendo allenare con costanza, con una tecnica buona, e con criterio). Nel coltempo devi imparare a "mangiare" le giuste calorie (quelle che servono al tuo scopo, che solo tu sai) fornite dagli alimenti migliori (e i junk food non rientrano in questa categoria, ma neppure 200g di pasta all'occorrenza :D).

Poi, per le prossime discussioni, sarebbe il caso che evitassi titoli come quello che hai usato qui: "help", "non ho tempo da perdere", "ho fretta".... non fanno capire quale sia l'argomento della discussione, senza contare che denotano una certa mancanza di rispetto per gli utenti che, da tanto tempo, condividono informazioni sul forum.

Grazie.

le tue considerazioni sul mio modo di scrivere titoli non m'interessano per niente:D

Acid Angel 08-06-2012 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358653)
le tue considerazioni sul mio modo di scrivere titoli non m'interessano per niente:D

Direi che fai male, perché te l'ha detto un moderatore.
E te lo dico da utente come te, senza faccine.

Edit. Doc, sorry, ho postato mentre tu scrivevi.

Doc 08-06-2012 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358653)
le tue considerazioni sul mio modo di scrivere titoli non m'interessano per niente:D


... e fai male, sia perchè Gundam è un moderatore, sia perchè era un consiglio dato anche nel tuo interesse.

Per spiegarti: io non ero intervenuto in questa discussione proprio perchè se già uno mi dice che "non ha tempo da perdere" vuol dire che non ha l' atteggiamento adatto per affrontare una dieta (intesa come alimentazione corretta) in modo serio.
Una "dieta" non è qualcosa che oggi faccio subito al volo perchè domani voglio dei risutati, ma è imparare un modo di ragionare e di approcciarsi al cibo.

Gli utenti "mordi e fuggi" non sono molto costruttivi per il forum.

dead.weight 08-06-2012 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 358680)
Direi che fai male, perché te l'ha detto un moderatore.
E te lo dico da utente come te, senza faccine.

Edit. Doc, sorry, ho postato mentre tu scrivevi.


se un moderatore mi dice a quale regola ho trasgredito, altrimenti i titoli li scrivo a modo mio come sempre:)

IlPrincipebrutto 08-06-2012 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 358681)
Gli utenti "mordi e fuggi" non sono molto costruttivi per il forum.

Voi moderatori siete troppo clementi nei confronti di certa gente.


Edit
ho appena visto l'ultimo messaggio. CVD.


Buona giornata.

LiborioAsahi 08-06-2012 04:05 PM

Concordo con principe.
Poi voglio dire fosse uno furbo, prova vilmente a nascondersi dietro a delle regolette, quando con la sua impertinenza si è cmq giocato la possibilità di aver delle risposte concrete.
Insomma, cerca di fare il furbo quando gli manca la caratteristica principale per esserlo...

IlPrincipebrutto 08-06-2012 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 358691)
Poi voglio dire fosse uno furbo

La furbizia non c'entra nulla, a me pare una semplice questione di buona educazione.

Buona giornata.

LiborioAsahi 08-06-2012 04:32 PM

Che sia un maleducato è certo, ma dal mio punto di vista anche un maleducato se intelligente capisce quando è il caso e quando non è il caso di manifestare la sua inadeguatezza.
Lui invece si è tirato la zappa sui piedi, cosa che un maleducato "sveglio" sarebbe riuscito a evitare.

Doc 08-06-2012 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358688)
se un moderatore mi dice a quale regola ho trasgredito, altrimenti i titoli li scrivo a modo mio come sempre:)

Gundam non ti aveva contestato una infrazione ma ti stava dando un consiglio.

Però ti cito dal regolamento:
Quote:

Non sono consentiti
...
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori ...

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Quindi ban di una settimana :)

dead.weight 08-06-2012 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 358691)
Concordo con principe.
Poi voglio dire fosse uno furbo, prova vilmente a nascondersi dietro a delle regolette, quando con la sua impertinenza si è cmq giocato la possibilità di aver delle risposte concrete.
Insomma, cerca di fare il furbo quando gli manca la caratteristica principale per esserlo...

furbizia, educazione, analisi comportamentale, cristo sceso in terra, insomma stai esagerando amico, io sono solo uno che dedica 10 minuti al giorno per i forum, vivo altrove non qui:)

e ripeto, i titoli, a livello estetico/stilistico, li scrivo come mi pare, nell'ambito delle regole del forum in cui scrivo, mi hai già catalogato come poco furbo, poco intelligente ecc ecc...beh, sai perché l'hai fatto?Perché ti senti intelligente, comunque più furbo e intelligente di me, chissa se ci incontrassimo di persona e confrontassimo le nostre vite (titoli di studio, traguardi raggiunti, posizione lavorativa, bellezza fisica, numero di ragazze avute), avresti il coraggio di guardarmi negli occhi e ripetere certi giudizi

LiborioAsahi 08-06-2012 05:27 PM

Chissà.



:D


Ora sì che so di avere a che fare con una mente d'elite. Una gara a chi ce l'ha più lungo. Un'attività fine, ricercata e geniale. Mi permetto di inserire anche parametri importantissimi come: conto in banca, valore della propria autovettura, bulli picchiati.
Non capisco perchè non hai proposto una sfida a braccio di ferro già che eri in vena (e chi perdeva passava sotto il tavolo).

IlPrincipebrutto 08-06-2012 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da dead.weight (Scrivi 358706)
chissa se ci incontrassimo di persona e confrontassimo le nostre vite (titoli di studio, traguardi raggiunti, posizione lavorativa, bellezza fisica, numero di ragazze avute)

Fino a bellezza fisica potevo provare a stargli dietro. Poi ha aggiunto le donne, ed ho capito che non c'era nulla da fare.

Andrew 08-06-2012 05:33 PM

E' un genio costui.

LiborioAsahi 08-06-2012 05:36 PM

Tacete, voi non sapete con chi avete a che fare :D:D:D:D:D

Buonagiornata a tutti, ci voleva proprio sto drago qui. Mi ha allietato la giornata :D

Doc 08-06-2012 06:02 PM

Visto che stà degenerando e che l' utente è temporaneamente bannato chiudo il Topic


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013