![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Bhè io vorrei sapere con tutte le calorie che mangiate qual'è la percentuale di massa grassa che avete. Se io devo mangiare come un porco per ritrovarmi solo più grasso, a meno che la mia percentuale non sia troppo bassa, no grazie. L'ipotalamo decide quanto mangiare non noi, e l'ipotalamo riceve segnali da tutto il corpo compreso il grasso corporeo per decidere quanta energia è stata spesa e quanta ne deve essere ingurgitata. Logico che uno più cresce, maggiori riserve deve riempire ergo mangia id più. Ma io fossi in voi aspetterei a dire che avete trovato la "quadra", visto che dobbiamo vedere quando non spenderete più così tanto, come andrà a finire. Ah io non sono in paranoia, sto solo cercando una soluzione il più indolore possibile, infatti avevo pensato di alternate un intermittent fasting o al limite una restrizione calorica intermittente, in modo da poter mangiare tenendo i depositi sempre semivuoti così da avere sempre energia a disposizione e impedire che il mio corpo cerchi a colpi di insulina di sistemare quello che voi consigliate di mangiare per forza nelle riserve (glicogeno, adipociti) senza riuscirvi. |
|
![]() |