![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() aiuto per una dieta (3 giorni fuori casa)ciao ragazzi, mi sono appena presentato. il mio topic è un po' particolare... vorrei innanzi tutto intraprendere una dieta ipercalorica e correlarla ad un allenamento per l' ipertrofia, però vi è un problema.. frequento l' uni lun, mar e mer e il resto della settimana sono a casa. nei giorni in cui frequento purtroppo non posso mangiare ciò che voglio io e che mi cucino io.. sono fuori casa dalle 7.30 alle 16.30 circa. come mi consigliate di strutturare i pasti in questi giorni? invece per quanto riguarda gli altri giorni vado a letto alle 2 e mi sveglio intorno alle 10, mangio con mio padre che torna da lavoro per le 12.30 e quindi non faccio neanche colazione. insomma.. ci sarebbe anche da risolvere con i problemi relativi ai giorni di allenamento a questo punto... e ultimissimo preferisco più volte nell' arco della giornata piuttosto che tanto solo nei tre principali. grazie in anticipo per l' aiuto ![]() |
|
![]() |