FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   - Provando a stilare una dieta - (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20099-provando-stilare-una-dieta.html)

Devox 18-01-2012 01:32 PM

- Provando a stilare una dieta -
 
Ciao ragazzi!
Apro questo thread provando a stilare una dieta;

Al momento non scrivo le grammature (non sapendo quanto peso esattamente - comunque dovrei essere sui 57/58 kg-) ma solamente gli alimenti, per farli correggere da voi!
Poi in settimana, pesandomi e calcolando il mio metabolismo basale, aggiungerò le grammature.

*Premessa*
Io e il cibo non andiamo d'accordissimo.. diciamo che ho sempre mangiato molto poco e male.

- Non mangio pesce (a parte il tonno e i bastoncini del capitano (:D) questi ultimi però li ho eliminati) pur provandoci non riesco a farmelo piacere :(

- Non mangio frutta/verdura (ma posso sforzarmi, non l'ho quasi mai mangiata perchè non mi dice nulla a "gusto", però so che è fondamentale)

- Ho sempre mangiato poca carne (o meglio, mangiavo quella che non fa benissimo.. tipo cotolette, salsiccia ecc.)

Cioè praticamente un disastro.. :rolleyes:

In questi ultimo mese ho cercato di sistemare un po l'alimentazione, cercando di mangiare evitando le classiche porcate (dolci/fritti/bibite ecc.) e provando a mangiare un po' di tutto.
Ma se voglio ricevere il massimo dagli allenamenti, devo sforzarmi di mangiare bene.. quindi posto una possibile dieta, in base a quello che riesco a mangiare ovviamente:

(Colazione)

- latte parzialmente scremato/latte di soia/latte di mandorle
- proteine in polvere
- cereali
- arachidi


(Spuntino)

- toast (pan carrè 2 fette)
- breasaola
- pistacchi 10gr (no salati)
- 1 mela [proprio contro voglia]

(Pranzo)

- Pasta condita con pomodoro/ragù di carne - oppure riso
- olio evo + grana
- carne bianca tacchino/ pollo
- insalata [anche qui contro voglia]
- multivitaminico


(Post WO)

- proteine in polvere
- maltodestrine


(Cena)

- fesa di tacchino O tonno
- patate oppure zucchine/peperoni/spinaci/insalata
- olio 10 gr
- multivitaminico

(Spuntino pre nanna)

- fiocchi di latte/frutta secca/grana

Ecco questo è quello che pensavo.. sinceramente non so se riuscirò, perchè non ho mai mangiato così "tanto" in vita mia.. molte volte nemmeno facevo colazione, a pranzo mi sono sempre fatto bastare un primo e a cena un secoondo, non sentendo comunque la fame.. ma se è vero che "la fame vien mangiando" speriamo di essere affamati e riuscire a completare tutti i pasti..

Grazie! :)

newfit 18-01-2012 04:39 PM

si,apparte il pancarrè che lo cambierei con qualcos'altro di un pò meglio(ma ci può stare),è una possibile dieta pulita ;) per ora leva quel prenanna ;)

David23 18-01-2012 06:57 PM

devox,sei magro,mangia pulita e a sazietà,stessi consigli che mi ha sempre dato spike...
se non aumenti di peso introduci:_

uova intere,
latte intero,
carne rossa,
jogurt intero,
tanta frutta secca.

mangia tanto,cerca di allargare sto stomachino.:D

simili23 18-01-2012 07:29 PM

Visto che ci sono vi faccio na domanda che potrebbe tornare utile a Devox ...
L'altro giorno per errore ho mangiato una pastiglia di mia sorella per aumentare l'appetito (avevo scambiato il barattolo per il mio multivitaminic) e cazz son statto tutto il giorno con la sensazione di fame , giuro che a un certo punto ho trovato appetitosa il terriccio fuori di casa ...
Ste pastigliette possono tornare utili ?? hanno sides ?

carlo88 18-01-2012 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 328462)
devox,sei magro,mangia pulita e a sazietà,stessi consigli che mi ha sempre dato spike...
se non aumenti di peso introduci:_

uova intere,
latte intero,
carne rossa,
jogurt intero,
tanta frutta secca.

mangia tanto,cerca di allargare sto stomachino.:D


grande:D:D
miglior consiglio:)

LiborioAsahi 18-01-2012 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 328464)
Visto che ci sono vi faccio na domanda che potrebbe tornare utile a Devox ...
L'altro giorno per errore ho mangiato una pastiglia di mia sorella per aumentare l'appetito (avevo scambiato il barattolo per il mio multivitaminic) e cazz son statto tutto il giorno con la sensazione di fame , giuro che a un certo punto ho trovato appetitosa il terriccio fuori di casa ...
Ste pastigliette possono tornare utili ?? hanno sides ?

CIoè...tu nel tuo centesimo messaggio su FU dichiari di mangiare terriccio? :D:D:D

Se non dici cosè quella pastiglia facciamo fatica a dirti se fa bene o male! Scrivi il principio attivo o almeno il nome commerciale del prodotto. Cmq potrebbe essere solo un integratore di vitB propoli e altre bazzecole.

simili23 18-01-2012 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 328468)
CIoè...tu nel tuo centesimo messaggio su FU dichiari di mangiare terriccio? :D:D:D

Se non dici cosè quella pastiglia facciamo fatica a dirti se fa bene o male! Scrivi il principio attivo o almeno il nome commerciale del prodotto. Cmq potrebbe essere solo un integratore di vitB propoli e altre bazzecole.

ahhahhaha

mi pare , non son sicuro perchè ormai è già stato buttato via il barattolo, che fosse multicentrium junior o un nome molto simile .

Devox 18-01-2012 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 328432)
si,apparte il pancarrè che lo cambierei con qualcos'altro di un pò meglio(ma ci può stare),è una possibile dieta pulita ;) per ora leva quel prenanna ;)

Ok, allora vedo se trovo qualcosa di più "pulito" al posto del pancarrè e levo il pre-nanna.
Grazie! :)

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 328462)
devox,sei magro,mangia pulita e a sazietà,stessi consigli che mi ha sempre dato spike...
se non aumenti di peso introduci:_

uova intere,
latte intero,
carne rossa,
jogurt intero,
tanta frutta secca.

mangia tanto,cerca di allargare sto stomachino.:D

Eheh :D provo con questa, se vedo che non aumento proverò a seguire il tuo consiglio!
Grazie :)

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 328464)
Visto che ci sono vi faccio na domanda che potrebbe tornare utile a Devox ...
L'altro giorno per errore ho mangiato una pastiglia di mia sorella per aumentare l'appetito (avevo scambiato il barattolo per il mio multivitaminic) e cazz son statto tutto il giorno con la sensazione di fame , giuro che a un certo punto ho trovato appetitosa il terriccio fuori di casa ...
Ste pastigliette possono tornare utili ?? hanno sides ?

Io credo ti verranno le mestruazioni :|



:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013