FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   latte durante l'allenamento (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20085-latte-durante-lallenamento.html)

kikko93 17-01-2012 04:46 PM

latte durante l'allenamento
 
ciao a tutti ragazzi..
sono andato da una medico sportivo e mi ha detto che una delle cose che devo fare per prendere massa è bere un litro di latte durante l'allenamento
che ne pensate?

dreemteem 17-01-2012 04:53 PM

Penso che o hai capito male oppure il dottore ha comprato una laurea in medicina anzichè sudarsela!spero sia la prima opzione!

lawrencetb 17-01-2012 04:57 PM

Non oso immaginare le altre cose :D

kikko93 17-01-2012 05:13 PM

quindi che ne pensate ragazzi?

orange 17-01-2012 05:13 PM

:eek:

Spero che tu abbia capito male.

Diciamo che se uno per mettere peso si beve un litro di latte al giorno, di sicuro aiuta.
Potremmo discutere sulla qualità, ma il consiglio potrebbe anche avere un senso.

Ma durante l'allenamento...magari fai nuoto?:D

kikko93 17-01-2012 05:15 PM

forse me lo ha consigliato perche ha proteine?

orange 17-01-2012 05:18 PM

Non cercare di dare una spiegazione a qualcosa che non ne ha.

L'unica cosa da fare è risentirlo, chiedi conferma (magari hai capito male te perchè un medico dello sport che dice queste cose...) e se conferma salutalo e cerca qualcuno di competente.

LiborioAsahi 17-01-2012 05:39 PM

Se il dottore ha detto una cosa del genere, quello che ti stanno cercando di far capire in modo velato è che costui è un coglionazzo, per usare un francesismo.
Poi in realtà di massa così ci puoi anche aumentare, ma anche mangiando margarina o gnocco fritto o un mcMenu se è per quello.