FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   cosa succede se faccio un alimentazione iperlipidica ma agli spuntini (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20031-cosa-succede-se-faccio-un-alimentazione-iperlipidica-ma-agli-spuntini.html)

..teo.. 11-01-2012 12:10 PM

cosa succede se faccio un alimentazione iperlipidica ma agli spuntini
 
aggiungo un frutto ? o prima dei pasti cercando di mangiarne il meno possibile ? accumulo i grassi oppure no ? perkè quando mangio un minimo di carbo come oggi una pera post ork ho paura di accumulare tutto

in questi 2 giorni ho mangiato un frutto d a 150 g post work ieri ho tratto benefici come se fossi rinato .... oggi mi ha ostacolato forse è meglio le proteine con i grassi dato che ormai sono adattato a quelli?

Gianlu..... 11-01-2012 01:37 PM

il fruttosio ripristina le scorte epatiche di glicogeno... sei rinato perchè non puoi stare a zero glicogeno troppo a lungo, ok il corpo ha altre vie per produrlo ma non sono certo efficenti come mangiare carbo direttamente!!

leggiti un pò la dieta a zona

orange 11-01-2012 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327150)
aggiungo un frutto ? o prima dei pasti cercando di mangiarne il meno possibile ? accumulo i grassi oppure no ? perkè quando mangio un minimo di carbo come oggi una pera post ork ho paura di accumulare tutto

in questi 2 giorni ho mangiato un frutto d a 150 g post work ieri ho tratto benefici come se fossi rinato .... oggi mi ha ostacolato forse è meglio le proteine con i grassi dato che ormai sono adattato a quelli?


Post wo la frutta non è l'ideale, nemmeno i grassi.

Ogni post che fai dimostri più confusione di quelli precedenti.

I consigli te li abbiamo dati, i link da leggere per capire un minimo di quello che ti serve anche.

Se non leggi e non ascolti è inutile che chiedi.

..teo.. 11-01-2012 02:13 PM

ma quei 150 g son si e no 15 g di carbo son così dannosi? non penso ripristino tutto il glicogeno ? dato che assumo il frutto perchè non faccio la ricarica

Gianlu..... 11-01-2012 02:31 PM

ma in fatti se vuoi continuare questa tipologia di dieta dovresti NON MANGIARE il frutto E FARE la ricarica.....

oppure passi ad una zona che è una via di mezzo (sicuramente molto più salutare)

..teo.. 11-01-2012 02:59 PM

con la ricarica non m ici trovo proprio ma cosa cambia se mangio un solo frutto post work e resto insalata ? il totale di carbo è da 24 a 30 max max 40 ma esagerando metti 15 g il frutto resto quelli dell'insalata + frutta secca stop ........

Gianlu..... 11-01-2012 10:26 PM

il fruttosio azzera la neoglucogenesi o qualcosa di simile... avrai info più corrette da altri utenti. in pratica non vai più ad utilizzare i grassi come fonte primaria



la ricarica è fondamentale, anche per questioni di salute oltre che estetiche

..teo.. 12-01-2012 10:54 AM

quindi per tutta la giornata sto a zero consumo lipidico col fruttosio? i non so con la ricarica non mi ci trovo proprio .... se mangio qualche carbo ogni tanto?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013