Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-12-2011, 03:06 AM

Riso come unica fonte di carboidrati

caro orange questo si è capito dopo ... io sono stato il secondo a rispondere in base agli elementi che ha scritto!
Che ora lui si è morso la cosa e ha cambiato le carte in tavola è un altro conto.
La frutta per me è una fonte di carbo il fruttosio... il titolo del thread e il primo post mi fanno pensare altro... ma vabbè alla fine si è chiarito!

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-12-2011, 09:55 AM

Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
caro orange questo si è capito dopo ... io sono stato il secondo a rispondere in base agli elementi che ha scritto!
Che ora lui si è morso la cosa e ha cambiato le carte in tavola è un altro conto.
La frutta per me è una fonte di carbo il fruttosio... il titolo del thread e il primo post mi fanno pensare altro... ma vabbè alla fine si è chiarito!
Se uno parla di riso come unica fonte di carbo io vado a pensare la più logica, quindi carbo complessi.
Non avrei mai pensato ad una dieta solo a base di riso, sarebbe senza senso, a meno che il nostro amico non sia un orientale.
Comunque quello che conta è che alla fine siamo tutti d'accordo, quindi non c'era bisogno di scontrarsi...anche perchè oggi è Natale e ci vogliamo tutti bene Auguri
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione